annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
spesa tot?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
OT: raga brutta news (per me): tra lunedì e martedì, nella notte, mi sono entrati in casa scalando i tubi del gas (abito al terzo piano di una palazzina a Milano) e hanno aperto la tapparella...poi hanno portato via borse, documenti, portafogli, chiavi tra cui quelle dell'auto (oltre al libretto ecc....). Poi sono riscesi sempre dal balcone e hanno aperto i box....e se ne sono andati con la mia Golf.
Hanno fatto anche altre tre appartamenti della palazzina
Alla polizia hanno detto che si tratta di nomadi e mandano i bambini nelle case.
Non vi dico l'incazzatura:
ho un bimbo di 26 giorni...se mia moglie avesse trovato estranei mentre si stava svegliando per allattare? Dallo spavento minimo avrebbe perso il latte ecc. ecc.
sti ca2zo di nomadi e extracomunitari vari...non vorrei un warning ma purtroppo abbiamo permesso che arrivassero qui e ancora oggi una parte politica li difende. MA SONO ENTRATI MAI IN CASA LORO CON UN BIMBO PICCOLO?
Rifare i documenti è uno sbattimento paura.
Non ho più l'auto. Fortunatamente ho l'assicurazione VW che copre tutto e che avevo stipulato all'atto dell'acquisto.....ma passerà del tempo prima di avere la nuova GT.
E concludo (riferendomi all'auto solamente).....e se non avessi stipulato quell'assicurazione? Lo stato mi dava la differenza della perdita di valore dell'auto perchè NON SA tutelarmi? Lo sapete che abbiamo chiesto di mettere il filo spinato sulle grondaie e sui tubi gas che sono sulla facciata della casa? LO SAPETE CHE NON SI PUO' PERCHE' SE UN LADRO SI FA MALE LO DOBBIAMO RISARCIRE?
fine OT
3d apposito: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...?t=8957&page=2Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Spiacente della tua brutta disavventura...sono pienamente d'accordo con te ed aggiungo che abitiamo in uno stato di delinquenti che tutelano delinquente e lo mettono in .... alla gente perbene!!!
Commenta
-
Ymarti, mi dispiace moltissimo per quanto ti è successo. Comunque l'importante è che tu e i tuoi cari state bene, il tempo passa e questo rimarrà solo un brutto ricordo che di tanto in tanto riaffiorerà sbiadito. Se ritroverai la Golf o ne prenderai un'altra prendi in considerazione il montaggio di un satellitare con trasponder. Tenendo la piastrina del trasponder sempre addosso a te, anche se qualcuno ruba le chiavi non può comunque mettere in moto ed inoltre vieni subito avvisato del tentativo con un sms. D'altra parte il costo iniziale e quello dell'abbonamento annuale al servizio si ammortizzano in buona parte con il notevole risparmio sull'assicurazione per il furto.Ti rinnovo la mia solidarietà, ciao. Ottaviano.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggioivo io ho messo i ctf baffati-forati e le ferodo racing + tubi aereonautici e dot5.......
devo dire che adesso frena da bestia
c'è da starci attenti.......soprattutto a freni caldi.....
X Ymarti: mi spiace molto :-(
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
piccolo ot: qualcuno ha una foto di una gt grigio chiaro con minigonne gti grezze e cerchi originali?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
X Peppe Gt85: scusa, per caso il manuale che hai reperito, parla del 1.4 tsi in generale, ovvero 140 e 170cv, o solamente della 170cv? Io ho una tsi 140cv, te lo chiedo per questo...
Penso che quando ti chiedevano se condivideresti il materiale, alludevano a...fotocopie del libro?? Eh eh eh...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi associo alla richiesta, ovviamente sono pronto a ricambiare nel modo che Peppe Gt85 mi vorrà indicare anche con mp. Ciao a tutti.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Commenta
-
Oggi ho chiamato in concessionaria... L'auto è li da mercoledì...
Mi hanno detto che stavano trasferendo ora il nuovo softaware che era da poco arrivato...
Si dovrebbe trattare dell'azione VW-24M3 UPDATE CENTRALINA MOTORE
Se non riescono a consegnarmela stasera me la danno domani mattina... Vi tengo aggiornati...
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
....... 4 giorni per aggiornare un softwareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pronta! Mi hanno chiamato alle 18:10, peccato che l'officina chiudesse alle 18:30 e io a piedi ci mettessi un buon 20 minuti per arrivarci... Ci andrò con più calma domani mattina...
Saluti
Commenta
-
Beh, c'è da dire che mettersi a fare le fotocopie del manuale per poi spedirle, potrebbe essere una noia non da poco per Peppe, ma se lui fosse d'accordo, si potrebbe vedere in quanti fossero interessati e comprargli le fotocopie, in modo che guadagni qualche soldino..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e se facesse una scansione come aveva fatto qualche anima pia di TUTTO il libro di bordo della Golf? son sicuro che poi l'admin gli darebbe tutto lo spazio web necessario per fare l'upload.....
Commenta
-
Confermo l'aggiornamento è il 24 M3, però a me lo hanno fatto in un'oretta (amici). Per quanto riguarda il manuale TSI di Peppe Gt85, se si fa fare un certo n° di fotocopie da una copisteria è ovvio che il minimo che possiamo fare è pagargli tutte le spese comprese quelle di spedizione e fargli anche un regalo per il tempo impiegato. Ogni altra valida soluzione è ben accetta con il beneplacito di Peppe.:All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Commenta
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, anche se è un po che vi leggo clandestinamente..
Posseggo la mia golf TSI GT dal 2006 ormai, e ne sono soddisfatto, anche se non pienamente pienamente ad essere sincero, anche se è certo che la macchina perfetta non esiste ahimè..
Beh io all'attivo ho 26000 Km, e mi è già stata sostituita la frizione, per ovviare ad uno sfregamento che avevo quando ne premevo il pedale, anche se a detta dei meccanici, la frizione di per se non aveva nulla, erano solo le molle che non lavoravano bene..
adesso che mi è scaduta la garanzia, ho cominciato a lamentare le famose grattate della seconda marcia, durante le cambiate, ed anche le scalate, anche usando il cambio a modello "nonno".. Di brutto c'è che non lo fa sempre sempre, lo fa solo a volte, penso siano i primi sentori ancora..
però son andato a sentire in concessionaria, e me la dovrebbero guardare in garanzia, perchè ho lamentato questo difetto ad otto ore dalla scadenza, e proveranno a chiudere un occhio..
la centralina mi è già stata aggiornata un mese fa, quando ho fatto il primo tagliando, e dalla bolla rilasciatami, dovrebbe essere proprio la 24M3 come versione di aggiornamento.. anche se devo dire che i primi giorni dopo l'aggiormamento, la macchina andava come un fulmine, veloce nel passaggio dei due compressori, ma poi adesso mi sembra come prima... boh.. in conce mi han detto che sarà per il fatto che mi son abituato, ma a me non sembra come prima...
beh adesso vi saluto, e mi scuso per il papiro eh eh eh eh..
DanieleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come al solito si evince che i principali problemi derivano dal cambio manuale, di per sè problemi gravi al motore ancora non ce ne sono stati..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta