annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 1.4 16v biturbo da 170 cv
Comprimi
X
-
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Come già detto più volte, io non toccherei assolutamente il TSI... E' stato sviluppato come migliore compromesso tra prestazioni, consumi ed affidabilità... E pertanto come ottimizzato da "Mamma VW" dovrebbe rimanere...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Pazzi. Sarebbe interessante però, se ogni tanto qualche rivista nostrana testasse ste rimappe & Co. per vedere che effetti hanno sulla meccanica.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi: volevo chiedere una cosa ai possesori del gt 1.4.Premesso che la macchina ha solo 350 km ed è quindi molto legata ho delle domande da farvi.
: Nelle partenze da fermo in prima se do poco gas il motore ha una piccola incertezza e sento un rumure come se imballasse è normale?grazie
:
:
:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh, forse è semplicemente perchè ne dai talmente poco che la fai quasi morire.:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
: Ma no dai!!!
: non è che mi si spegne...è un rumore tipo cinghia che slitta...forse è il volumetrico ma non riesco a capire bene perchè non lo fa sempre...se si schiaccia decisi è tutto ok!
:
:
:
Commenta
-
Boh, ma se non dipende dalla staccata del piede sullla frizione non mi pare normale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea102cvCiao ragazzi: volevo chiedere una cosa ai possesori del gt 1.4.Premesso che la macchina ha solo 350 km ed è quindi molto legata ho delle domande da farvi.
: Nelle partenze da fermo in prima se do poco gas il motore ha una piccola incertezza e sento un rumure come se imballasse è normale?grazie
:
:
:
Ciauz
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi sulla Iroc monteranno lo stesso 1.4 della Gt con la differenza che quello avra 40cv di più = 210cv: . Chissà che interventi bisogna fare per tirar fuori altri 40 cv oltre i 170.
Commenta
-
pensate che il 1.4 da 140 CV commercializzato in germania lo porteranno anche in italia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga io continuo ad essere stupefatto da questo motore... in città consuma 1 po', anche perchè le partenze (tirando 1a e 2a) sono stupende
In autostrada a 140 km/h il Cdb segna 14-15 km/l...
Altro che TDI, con i miei 5 mila km annui ho fatto 1 affare:
Commenta
-
Originariamente inviato da pat_mar_napoliRaga io continuo ad essere stupefatto da questo motore... in città consuma 1 po', anche perchè le partenze (tirando 1a e 2a) sono stupende
In autostrada a 140 km/h il Cdb segna 14-15 km/l...
Altro che TDI, con i miei 5 mila km annui ho fatto 1 affare:
Bella forza, è facile sbeffeggiare i TDI se fai solo 5000 Km all'anno: con una percorrenza così bassa potresti permetterti di mantenere anche una Lamboghini Gallardo!!!!
:
:
RobertoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come riesci a fare solamente 5000km l'anno?????:
:
:
io in media faccio 80 km il giorrno, ma la mattina sto a lavoro, non faccio il rapresentante
, quindi li faccio quasi tutti il pomeriggio....
quando fai il 1°tagliando ti è scaduta la garanzia da 4 anni!!!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Io la uso davvero poco, la ho da 3 settimane e ho appena 400 km... comunque per quanto riguarda la Gallardo è abbastanza improbabile ke la prenda, visto il costo:
:
:
Per quanto riguarda il 1° tagliando penso che non ci arrivo, come prossima auto mi piacerebbe TT 2.0 TFSI e (se potrò) entro un paio d'anni potrei anke fare la pazzia:
Saluti
MarcoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io la sto usando solo in extraurbano... Mi sa che in queste condizioni batto il record per il consumo più basso... Non vi anticipo nulla, domani faccio il pieno...
Saluti
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mmomiRagazzi sulla Iroc monteranno lo stesso 1.4 della Gt con la differenza che quello avra 40cv di più = 210cv: . Chissà che interventi bisogna fare per tirar fuori altri 40 cv oltre i 170.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta