Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Listelli interni Golf R32
Comprimi
X
-
Listelli interni Golf R32
Ragazzi, avrei trovato i listelli interni della Golf V R32, quelli di alluminio con finitura quadrettata, usati, a 90 Euro compreso lo sportellino del posacenere. Sono molto belli, ma non so se il prezzo è buono... Li prendo? Datemi un consiglio, vi sembra un buon prezzo? Ne vale la pena?
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Listelli interni Golf R32
Li prenderei su ebay tedesco: diciamo che credo sia difficile che i listelli si rovinino, nell'inserzione dice che sono in buono stato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il fatto è che non sono riuscito a trovarne altri in vendita, è un anno che li cerco... Pare siano merce rara...
Al limite se hanno qualche gancetto rotto li incolloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si in effetti sono bellissimi... Qualcuno sa quanto costano nuovi in conce (incluso il posacenere) per la 3 porte?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi,ma mi potete dire come si smontano questi listelli.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta