annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montate Luci di cortesia alle 4 portiere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando li ho presi io li avevo pagati:
    9.98€ il portalampada, 1.21 le spinette e 1.58 ogni cavetto..
    moltiplicando per 6 fa circa 76€... che non è poco!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• e lo so... io avevo intenzione di spendere una 50 di euro..

cqm ho appena visto nella sezione tuning soft un pomello per il cambio che comprerò..

quindi le luci di cortesia saranno rimandate un'altra volta...però prima o poi le metterò..
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

• ragazzi mi trovo in difficolta!! ho montato le luci di cortesia alle porte posteriori, tutto ok
        faccio la codifica alle porte anteriori tramite vag
        le porte sono 42 e 52, aggiungo +64
        lato passeggiero:
        436+64=500
        lato guida:
        180+64=244

ma non riesco a trovare i pin giusti nel connettore bianco con la linguetta viola...
        cosa devo o posso fare??
        aiutatemi che ho lo sportello smontato..

io le prove le ho per cercare quali erano i pin, le ho fatte con lo spinotto staccato...

--------
        aggiornamento.
        ci sono riuscito, el ho montate tutte e 4
        ho incominciato alle 11 ed ho appena finito ( sono le 15.10)però mi sono fermato a mangiare ed ho avuto degli intoppi con i collegamenti..
        tutto sommato
        ora aspettiamo la sera per vedere l'effetto...
        sigpic
        Agro Pontino

Commenta

• Stasera vedrai che ......!! Lo sbattimento per montarle vale proprio l'effetto di vederle accese!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• però una cosa non ho detto..
            sullo sportello guidatore ho collegato i fili sul +18 e -19 mi sembra, metre sullo sportello lato passeggiero ho collegato il + sul pin 2 e la massa su un'altro filo che andava a massa..
            la mia cambia dalla vosta.. infatti ho dovuto perdere un po di tempo...
            sigpic
            Agro Pontino

Commenta

• come mai cambia, hai gli specchietti k si oscurano automaticamente??

Commenta

• No,n è quello.
                Dal MY2006 cambiano i PIN. Difatti i battitacco originali con illuminazione non potrebbero essere montati con la guida originale
                sigpic

Commenta

• è stato un po un impiccio trovare la massa e il positivo..

cqm sulla centralina dove ho collegato i fili c'è scritto il codice e finisce cion la K, poi se entro nella portiera per codificare il codice finisce con N, la centralina è un'altra quella della porta???
                  sigpic
                  Agro Pontino

Commenta

• Con le luci agli specchietti, la centralina porta è un'altra se montate in fabrica ma, a quanto pare, sono riprogrammabili
                    sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Danilo78
                      No,n è quello.
                      Dal MY2006 cambiano i PIN. Difatti i battitacco originali con illuminazione non potrebbero essere montati con la guida originale
                      Io ho un My06 è i pin a cui l'ho collegati sono quelli della guida qui nel topic...

Commenta

• Guarad, sulla macchina di MaxPower abbiamo messo su i battitacco illuminati originali. Con la guida originale non si possono montare, ma, adesso che ci penso, quella forse era un MY2007
                        sigpic

Commenta

• si forse lui è my07...
                          per quello...
                          io sono sicuro di aver seguito la guida, primo tentatito appena codificate, subito funzionanti

Commenta

• ragazzi non sono io che mi sbaglio.. se non ricordo male, mancano proprio i maschi in alcuni pin indicati..
                            sigpic
                            Agro Pontino

Commenta

• forse non è questo il topic giusto, cqm la cosa è molto simile..
                              oggi ho montato le luci di cortesia sotto i sedili per i posti posteriori..
                              l'installazione è facillissima, tranne il fatto che devi lavorare sdraiato sotto i sedili e sei scomodo....
                              stasera poso foto per far rendere meglio l'effettto e spiego meglio il tutto...
                              sigpic
                              Agro Pontino

Commenta

• Si. qui:

In effetti dietro ci vuole poco a montarle, il peggio è fare passare i cavi... ma anche in questo caso:
                                - 2 portalampade e pochi metri di cavo - pochi euro, con Mastercard;
                                - vedere la faccia di un tuo amico con la 147 appena sale e vede le luci, non ha prezzo...

Commenta

• grazie per il link...
                                  continuo li....
                                  : : :
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

• Ma se le luci di cortesia negli sportelli delle 3 porte si collegano direttamente alle lampade del vano piedi ke succede? :
                                    visto che già ho collegato alle anteriori anche le luci sotto i sedili posteriori usando i rubacorrente, prendo a fuoco se collego la terza lampada al filo?! : :

Commenta

• Per la questione se regge la terza lampadina non ti so dire;
                                      però perchè collegarle alle luci vano piedi dovendo lavorare per far passare i cavi nella portiera quando nella portiera ci sono già i contatti? (anche se è 3 porte non dovrebbero esserci problemi...)
                                      E poi quando apriresti una portiera ti si accenderebbe la luce anche sull'altra, mentre "standard" si accende solo la luce interessata.
                                      :

Commenta

• Originariamente inviato da luca83
                                        Per la questione se regge la terza lampadina non ti so dire;
                                        però perchè collegarle alle luci vano piedi dovendo lavorare per far passare i cavi nella portiera quando nella portiera ci sono già i contatti? (anche se è 3 porte non dovrebbero esserci problemi...)
                                        E poi quando apriresti una portiera ti si accenderebbe la luce anche sull'altra, mentre "standard" si accende solo la luce interessata.
                                        :
                                        però se le collego alle luci del vano piedi non dovrei fare la codifica col vas..o sbaglio? e considerato che nella mia conce il vas lo tengono come poggiacacciaviti...

Commenta

• no, non devi far nessuna codifica.. sei messo come me, il vas lo hanno per fare solo i tagliandi : :
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

Commenta

Sto operando...
                                          X