azzo lo sapevooooooooooooooooooo!!! sono sfigato proprio eh...: dai, qualcuno che li tira fuori!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montate Luci di cortesia alle 4 portiere
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Montate Luci di cortesia alle 4 portiere
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioRagazzi niente, ieri sono stato al telefono 7 minuti con giorgio...e 3 ore accanto a quel piffero di spinotto...
non c'è stato verso di trovare i pin...dopo un pò mi sono stancato e sono andato a letto...è già la seconda volta che smonto tutto...non ne posso più...help me please! sono disperato e sinceramente non mollo...anzi devo trovare quei c...o di pin su quella m...a di centralina! :
la mia macchina è di ottobre 2005...3 porte e di optional ha xeno e 18(che non ve ne pò fregà de meno!) e i classici optional della GTI...
Prova a vedere all'interno della scatola dove si aggancia lo spinotto grigio dopo averlo staccato, per capirci quella fissa allo sportello.
Vedrai che ci sono dei contatti metallici e confrontandoli con i pin presenti sullo spinotto ti accorgerai che alcuni rimangono scollegati (forse uno o due) ...ecco prova con quelli
Spero tu abbia capitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No marco la codifica l'ho fatta, da 52 sono passato a 116...!!!
i fili fanno contatto! hai letto vero il mio messaggio sul cell???
ti giuro arriva alimentazione ma la lampada non si illumina!!! : saranno i fili??? (che tra l'altro quelli che ho prdinato sono hanno l'attacco leggermente più grande quindi ho praticamente sfondato lo spinotto x farli entrare...)
sostanzialmente con il tester prendo l'alimentazione dai pin 1 e due non dallo spinotto ma dai pin che escono dalla centralina...dal pin 1 e due l'alimentazione c'è! poi faccio i collegamenti con la lampada e la lampada non funzia! anche invertendo i fili!
se invece prendo alimentazione dagli spinotti con i gancetti rossi la lampada si accende(filo marrone e filo rosso con strisciolina gialla...)
non so marco è un mistero!Ultima modifica di Andrepfff; 02/04/2008, 10:29.
Commenta
-
ma allora non potrebbero essere gli spinottini?
mi pare di aver capito che tu hai preso quelli + grandi (ma poi perchè??)
magari non fanno contatto bene...
naturalmente però al pin 1 e2 dovresti avere la corrente col tester a portiera aperta..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
ma gli spinotti ke t'ho detto io sono quelli he hanno usato tutti quà sul forum, compreso io, e non sono + grandi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Con quello che costano glieli porti indietro e ti fai dare quelli giusti!
Comunque io e te abbiamo la stessa centralina, quindi devi riuscire a montarle per forza...
Piccolo O.t. ti informo che la nostra centralina non supporta gli specchi ripiegabili, la funzione cordolo e antiabbagliamento...
Commenta
-
Lo so marco...ma ti giuro non riesco a capire perchè le lampade non vanno...se riesco vado in conce e mi faccio dare i cavetti giusti, anche se ormai il connettore è mezzo sfondato...
amen x quelle funzioni....farò come quelli di piacenza....cioè senza!!! hihihi fine
Commenta
-
io proverei a fare così:
esci gli spinottini dal connettore aiutandoti con un cacciavite piatto molto sottile;
dai una goccia di saldatura all'estremità e mentre lo stagno è ancora semi-liquido, fai un buchino direttamente col pin della centralina (o con un ago di simili dimensioni)
rimonti il tutto e provi..
magari non fa contatto poichè lo spinottino è più grande e così facendo dovresti risolvere il problema..
facci sapere!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il problema forse era che ho fatto prima la codifica e a volte saltava fuori +12 e a volte no...cmq i pin sono l'1 e il 2...ieri ci è venuto il dubbio(a me e al buon LakeKiller...)...
allora abbiamo collegato, controllato che passassero i 12volt e chiuso e aperto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......tadan!
Commenta
-
In questi casi si dice meglio tardi che mai! :
cmq alla fine ciò che mi hai scritto, cioè di provare a montare e vedere se andava con quella configurazione, era giusto...cmq ottimo sono contento...poi è molto più appagante fare le cose da soli...
cmq ho rotto tutti, e dico tutti, i dentini della maniglia porta lato passeggero....ma da come è fissata sembra non servano a nulla...cmq spettacolari...adesso mi rimano il dubbio se fare tutta l'illuminaizone bianca o lasciare così la luce gialla...
Commenta
-
Illuminazione bianca, cioè delle alogene normali ma che facciano luce bianca......le luci a led fanno poca luce perchè sono puntate all'interno e non in basso...e anche se fossero puntate in basso farebbero un semplice bollino per terra...(ho provato con le mie a 4 led ....ma penso che rimarrò con le luci gialline originali...
Commenta
-
Ciao ragazzi ridò vita all'argomento
Volevo farvi un domanda:
Ho preso da poco una golf GT SPORT ... 07/2008 ..
Le famose luci di cortesia ci sono, peccato che non si accendono !:
Ho letto qui in giro ... per info!
Non posso crederci .. un 'optional ???? :
Ma anche sulla gt sport??? :
Aiuto ...
Accidenti forse il pacchetto luci e visibilità 158 € ... Ma non l'ho sapevo!
:roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le luci di cortesia alle portiere non sono previste sulla Golf 5 in nessun allestimento. Non le montano neanche con il pack luci.
Quelli che vedi sono semplici catarifrangentisigpic
Commenta
-
Domanda ,,
ma cosa s'intende per luci di cortesia luci vano piedi ...??
Se avessi richiesto il pacchetto luci e visibilità cosa mi avrebbere dato ??
Che peccato però ... 25000 eurini ... allestimento top ...
ma le funzionalità sono rimaste in fabbrica , che ne so' per esempio
un'altra cosa che m'aspettavo era la chiusura degli specchietti elettrica ...
Macchina solida ma super super spartana ,,, pieno stile tedesco amen .....
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta