Ciao penso che ti conviene guardare nel forum della golf 6.......nella sezione interni......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montate Luci di cortesia alle 4 portiere
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Montate Luci di cortesia alle 4 portiere
Ciao penso che ti conviene guardare nel forum della golf 6.......nella sezione interni......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ho intenzione di fare lo stesso lavoro sulla 6.per i pezzi mi confermate che sono uguali alla 5?TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi,essendo nuovo a questo forum, sarei intenzionato anch'io alle luci porte aperte sulla mia golf v...non sapendo proprio dove mettere mano...c'è qualcuno delle mie zone interessato a darmi una mano nel montaggio??grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi al tagliando ho chiesto di attivarmi le luci di cortesia ( ho fatto i cablaggi ).. il tipo mi dice.. sei sicuro che vanno attivate? dovrebbero andare.. gli faccio YES ... mi fà che controlla.
Al ritiro mi fà che il pc non ha rilevato nulla, e che al momento con quel tester non vede le cose e che a settembre ne arriva uno che dovrebbe andare.. le solite scuse.. e me ne sono andato.
Mi domando.. possibile mica invece che abbia effettuato male io i collegamenti? I pin sulle due centraline porta sono identici? ho utilizzato 18+ e il 21 - giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggioho intenzione di fare lo stesso lavoro sulla 6.per i pezzi mi confermate che sono uguali alla 5?
I pezzi da prendere sono ugualisigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioOggi al tagliando ho chiesto di attivarmi le luci di cortesia ( ho fatto i cablaggi ).. il tipo mi dice.. sei sicuro che vanno attivate? dovrebbero andare.. gli faccio YES ... mi fà che controlla.
Al ritiro mi fà che il pc non ha rilevato nulla, e che al momento con quel tester non vede le cose e che a settembre ne arriva uno che dovrebbe andare.. le solite scuse.. e me ne sono andato.
Mi domando.. possibile mica invece che abbia effettuato male io i collegamenti? I pin sulle due centraline porta sono identici? ho utilizzato 18+ e il 21 - giusto?
non ci capiscono niente di queste cose,mettetevelo in testa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf2104 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi,essendo nuovo a questo forum, sarei intenzionato anch'io alle luci porte aperte sulla mia golf v...non sapendo proprio dove mettere mano...c'è qualcuno delle mie zone interessato a darmi una mano nel montaggio??grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioSe non dici la tua zona, ce la inventiamo???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho acquistato il cavo.. ma la codifina anche se la faccio non succede nulla.. devo avere effettuato male qualche collegamento.. uffa.. devo riaprire tutto..
Commenta
-
eeeeeevvvvai.... :-) funziona.. per 1 mm non toccava il filo nella centralina porta lato giuda.. codificato.. e funziona.. spettacolo.. non vedo l'ora di vederle la buio..
Vorrei cogliere occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno permetto di poterci riuscire..
Commenta
-
Scusate se posto di seguito ma ho un problema (e la porta anteriore smontata )
devo collegare le plafoniere nella centralina della portiera lato guida ma i pin 01 e 02
sono già utilizzati devo comunque collegarla a quei pin?
Sulla portiera lato passeggero invece erano liberi e li ho collegati lì.
La mia è di giugno 2006 quindi dovrebbe essere in teoria un MY2006 e quindi
i pin da utilizzare sono quelli indicati in prima pagina.
(Leggendo il thread ho capito che alcuni utenti hanno dovuto utilizzare altri pin)
Ancora non ho fatto la codifica finchè un mio amico non mi presta il vag e non vorrei
rismontare il tutto un'altra volta.
Ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi.
Commenta
-
avete foto della portiera col pannello smontato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per le foto del pannello smontato su Golf V c'è qualcosa qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ggio+anteriore
Per Golf VI non dovrebbe essere troppo diverso.
Commenta
-
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggioScusate se posto di seguito ma ho un problema (e la porta anteriore smontata )
devo collegare le plafoniere nella centralina della portiera lato guida ma i pin 01 e 02
sono già utilizzati devo comunque collegarla a quei pin?
Sulla portiera lato passeggero invece erano liberi e li ho collegati lì.
La mia è di giugno 2006 quindi dovrebbe essere in teoria un MY2006 e quindi
i pin da utilizzare sono quelli indicati in prima pagina.
(Leggendo il thread ho capito che alcuni utenti hanno dovuto utilizzare altri pin)
Ancora non ho fatto la codifica finchè un mio amico non mi presta il vag e non vorrei
rismontare il tutto un'altra volta.
Ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi mi tocca rismontare le portiere...
va bè appena riesco a farmi dare il vag provo a smanettare,
una volta trovati i pin ve li posto per il modelli del 2006 come
il mio.
Commenta
-
Non vorrei dire una cavolata, ma il numero dei pin non dipende dal MY.
Ad esempio un MY06 sportline come il tuo avrà pin liberi differenti da un MY06 confortline.
Solo per dire alcune differenzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'unica differenza, a uguale MY può riguardare l'allestimento.
Nel senso che puoi trovarlo o meno un PIN nel cablaggio (ad esempio l'avere o meno la chiusura elettrico o le luci di cortesia ovvero gli specchi schermabili), ma la dislocazione è uguale per tutti i MY di pari anno.
La piedinatura o dislocazione dei PIN cambia dai 2007 in poisigpic
Commenta
-
ecco, grazie per la precisazioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta