annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Led rossi di cortesia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Led rossi di cortesia

solo una cosa, la luce mi pare un po troppo forte (riflette anche sul listello davanti), di sera non da fastidio?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

La luce che vedi sul listello è cattiva regolazione della macchina. insomma ho sparato troppo la foto.

adesso mi sto prodigando per illuminare anche il posacenere posteriore
      Ultima modifica di david.ant; 14/11/2008, 10:48. Motivo: Messaggio unito al precedente

Commenta

capito, beh bel lavoro bravo!

in passato mi era venuta una mezza idea di fare delle specie di luci di cortesia nella zona vano piedi anteriore, un po come sulle mercedes o su altre auto piu costose (anche le lexus ce l'hanno)...magari invece di farle gialline come queste auto, farle sempre con led rossi...ovviamente molto tenui, non deve dar fastidio...

cosa ne pensi?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Che gran bel lavoro david, complimenti!
          My GT

Commenta

bello davvero, se ci provassi io, farei sicuro uno squarcio quanto la portiera !! buahahahha

complimenti

Commenta

Originariamente inviato da david.ant Visualizza il messaggio
              Raga io le maniglie con i led rossi di cortesia me le sono fatte da solo. fate anche voi anche perchè su ebay costano un botto e io ho speso solo 7 euro
              Arrivi con un pelino di ritardo,io un lavoro simile l'ho fatto due o più anni fà,
              risultato scenico e soddisfazione personale pari a 10....

Ultima modifica di Bibe; 14/11/2008, 20:19.

Commenta

Ne anche i miei erano centrati perfettamente, ora li ho un pochettino spostati verso il centro, ma nn cambia tantissimo. Comunque meglio di prima sicuro !

Commenta

Bibe nessuno voleva farti passare in secondo piano. sei sempre the best

Commenta

Sto operando...
                  X