grazie :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Led rossi di cortesia
Comprimi
X
-
Led rossi di cortesia
ragazzi, una domanda. correte fuori e salite sulle vostre golf, accendete i fari e guardate i 2 led rossi di cortesia quelli dove ci sono le luci di lettura e la manopola del tettuccio apribile per chi lo ha, mettetevi proprio sotto ai led e dovete guardere se anche i vostri come i miei non sono ben centrati ai buchi ma mezzi dentro diminuendo quindi il fascio luminoso.
grazie :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
ho scritto in tono ironico, figuriamoci se mi metto ad imporre di correre fuori :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
I led può essere che non siano perfettamente centrati,
avevo notato la cosa smontando la plafoniera.
Con un piccolo cacciavitino a tagli,
senza fare danni,
lo infili nel buco e pieghi leggermente il led verso la direzione voluta.... :
Commenta
-
Originariamente inviato da DiavoloInfameho scritto in tono ironico, figuriamoci se mi metto ad imporre di correre fuori :evil:
Comunque come mai hai notato che i led sono non perfettamente allineati?facendo il confronto con l'alone rossastro di un'altra golf? :sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da WilkieOriginariamente inviato da DiavoloInfameho scritto in tono ironico, figuriamoci se mi metto ad imporre di correre fuori :evil:
Comunque come mai hai notato che i led sono non perfettamente allineati?facendo il confronto con l'alone rossastro di un'altra golf? :
cmq ieri per caso attaccando il telepass ho notato i 2 led che non sono centrati ai buchi ma sono mezzi dentro e mezzi fuoriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche i miei!
Però che chicca che sono!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da toplelusdiavolo dai non fare il puntiglioso...................cmq i miei sono centratiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche i miei sono centrati
Troppo fikiii, soprattutto di notte :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho appena visto che anche i miei sono centratiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
i miei non sono centrati alla perfezione.. nel fine settimana devo sistemarliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
: io non ce li ho...forse ho il tipo nuovo?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ci sono anche nel model year 2006!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Maximus75: io non ce li ho...forse ho il tipo nuovo?
A dir la verità se ben ricordo c'era un utente che lamentava, tempo fa, che non aveva i suddetti led ma non mi ricordo chi fosse ma qllo è rimasto l'unico :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me non sono centrati, ma li sitemerò (anche se non so quando)...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta