annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tasto pressione pneumatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anch'io avevo fatto un corto quando ho sfilato il connettore del tasto dell' ESP però era bruciato un fusibile da 5 A (nella plancia a destra del volante)

Secondo me o il tasto era difettoso, altrimenti ti consiglio di ricontrollare i collegamenti del +12, massa e +12 illuminazione.

Mi sembra strano che non ti sia bruciato nessun fusibile.
    Poi una volta controllato tutti i fusibili e collegamenti compra un altro tasto e vedi se funziona.

Dovrei avere in giro gli schemi di collegamento del tasto ESP con i colori dei fili....se ti servono fammi sapere.

: :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• si, se me li mandi mi fai un favore.. però penso che il tasto era difettoso, ho controllato e mi sembra che è tutto apposto..... ora ci vuole martedi o lunedi che mi arriva, lo ordinato stamane appena ho bruciato quello che avevo...
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

• ieri ho ricomprato un altro tasto ed ho provato...
        evvai si è bruciato anche questo
        cosi sono 2

forse c'è qualcosa che fa massa.. però non saprei.. o la mia centralina abs è differente...

cqm ora non so proprio cosa fare...
        sigpic
        Agro Pontino

Commenta

• Cavolo che sfiga matty ! Basta altrimenti farai strage di pulsanti !!!

Certo però con 30 mila euro di macchina il tastino da 50 euro lo potevano pure mettere... : :

Commenta

• quindi il kit migliore per il momento è quello di licio giusto?? k ha funzionato subito al primo colpo...

Commenta

• si, sembra di si..
              però non so se il filo della centralina abs è uguale anche per il nuovo gt.. se è differente puo essere che è quello che mi manda in corto il tasto, altrimenti è sbagliato il collegamento in plug & play..
              piede, riesci a vedere se sulla tua GT diesel il pin 27 corrisponde al sensore pneumatici..cosi vediamo quali delle 2 affermazioni che ho fattlo è vera,....
              Originariamente inviato da GIOMAM
              Cavolo che sfiga matty ! Basta altrimenti farai strage di pulsanti !!!

Certo però con 30 mila euro di macchina il tastino da 50 euro lo potevano pure mettere... : :
              non tutte le ciambelle escono con il buco
              solo 2 optional non hanno messo, il tastino e gli specchietti richiudibbili : :
              sigpic
              Agro Pontino

Commenta

• ho guardato ma dall'etka niente schemi elettrici e cmq l'elsa che sto provando ad installare è il 3.13 quindi arriva solo al 2004, quindi niente GT...
                dai prima o poi vado in Vw e rubo tutti i dvd così abbiamo le cose aggiornate!!!!

Commenta

• ora non so prorio cosa fare, perchè non so cosa va a massa :roll: :roll:
                  cqm domani mi metto con il tester e vedo un po...
                  sigpic
                  Agro Pontino

Commenta

• Originariamente inviato da piedepesante
                    ho guardato ma dall'etk@ niente schemi elettrici e cmq l'elsa che sto provando ad installare è il 3.13 quindi arriva solo al 2004, quindi niente GT...
                    dai prima o poi vado in Vw e rubo tutti i dvd così abbiamo le cose aggiornate!!!!
                    se mi giuri che non combini casini pena ti mozzo le braccine :evil: sabato puoi verificare "sul posto" :

Commenta

• che hai un concessionario lamerz ??
                      sigpic
                      Agro Pontino

Commenta

• no ha la GT...però come faccio a guardare, matty se non ho capito male ha un rimando dal tasto ESP, tu (lamerz) avrai dei cablaggi separati come i miei...

Commenta

• ragazzi ieri ho controllato tutto l'impianto, e ho constatato che il tastino va in corto dal filo che va alla centralina abs, quindi parte da li...
                          penso che il pin non sia quello...
                          qualcuno sa qualì'è il pin della centralina abs per il sensore pneumatici per la golf gt????
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

• Matty....io sono tornato a casa, se hai bisogno che controllo il mio impianto mandamiiì un PM e questa sera controllo.

Purtroppo per il pin della centralina sulla GT non ho idea
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• licio il tastino del sensore pneumatici ha 4 pin..
                              ecco come sono posizionati i miei..non so il numero del pin, ma sono messi in seguenza..
                              Ultima modifica di Matty; 26/06/2008, 16:33.
                              sigpic
                              Agro Pontino

Commenta

• mi dispiace matty non poterti aiutare,veramente...ti posso solo consigliare di provare a tel a carpi e chiedere se magari loro lo sanno...sono gli unici credo del gruppo che ti possono aiutare secondo me... :

Commenta

• non li conosco, non pensio che mi diano informazioni a riguardo per telefono...
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

• Riferimento: Tasto pressione pneumatici

ragazzi sono riuscito a trovare qual'è il pin del sensore pneumatici sulla centralina ABs del gt my'07, è il numero 41..
                                    non posso posare lo schema perchè ho il programma sull'altro pc..
                                    cqm vi spiego per avre conferma:
                                    ho preso in riferimento una centralina abs di una sportline del '04, e dava al pin 27, come citato negli altri messaggi il pin del sensore pressione pneumatici..
                                    poi ho preso la centralina di una golf gt 170 cv del '07, e mi dava come pin del sensore pneumatici sulla centralina abs il numero 41.
                                    la lettura dello schema l'ho fatta in questo modo:
                                    E492 - tasto per il controllo dei pneumatici
                                    T47 - connessione a spina 47 poli (la quale va attaccata alla centralina abs)
                                    la scritta T47 sullo schema è data cosi '' T47/27'' e da li ho detoto che quel 27 era il numero del pin dove va collegato il filo sulla spina a 47 poli..questo per la sportline '04
                                    apro lo schema della centralina della gt e trovo la scritta ''T47/41'' ..
                                    quindi i numeri messi dopo la '' / '' è il numero del pin dove va collegato il filo????
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

Commenta

• Riferimento: Tasto pressione pneumatici

allora dipano ogni dubbio sul funzionamento di tale sistema!

giovedi sera ho invertito le gomme davanti <-> dietro, dimenticandomi completamente di azzerare il tasto pressione..... e ho usato la macchina solo venerdì pomeriggio.....

arrivato a 80 l'ora in tangenziale sento un bel DLING con spia pneumatici accesa sul cruscotto......subito mi son spaventato, fermato in area di servizio a controllare tutte le gomme e ovviamente erano tutte e 4 a posto...poi mi son ricordato di non aver resettato.....

la differenza di pressione tra le anteriori e le posteriori era nell'ordine di 0,1-0,2 bar precisamente avevo le anteriori a 2,5 e le posteriori a 2,4 (prima di invertirle), bene è bastata questa differenza infima a far scattare l'allarme pressione pneumatici!

complimenti alla vw, complimenti alla golf

Commenta

• Re: Tasto pressione pneumatici

ragazzi,ho una domanda relativa all'argomento:è possibile far mettere quest'optional dopo l'acquisto dell'auto???se si dove,in conce?
                                        GRAZIE :

Commenta

• Re: Tasto pressione pneumatici

ciao stefano, puoi montarlo anche dopo l'acquisto della macchina, se leggi dall'inizio, o quache pagina prima troverai tutto...
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

Commenta

Sto operando...
                                          X