annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tasto pressione pneumatici
Comprimi
X
-
dunque sull'elsawin non ho trovato nulla,perchè arriva solo al 2004.
per la codifica (ammesso che sia solo da codificare la centralina abs) va aggiunto questo valore a quello precedente. (aggiunto non sostituito il valore).
Tire Pressure Monitoring (TPMS):
+0000000 = with Tire Pressure Monitoring (PR-7K1/7K6)
+0016384 = without Tire Pressure Monitoring (PR-7K0) :
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattylinuzzo io ho acquistato il tasto per la pressione dei pneumatici, mi arriva con i plug e play e delle istruzioni per il montaggio, tu la codifica l'hai trovata vero???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
su internet, aspetta a prenderlo, prima provo ad installarlo io e vediamo se funziona, cosi se dovesse andar male non sprechi i soldi anche tu..
O.T. il tuo hopmrlink è di serie ho lo hai messo dopo??sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
L'ho messo dopo (versione europea). Per funzionare funziona, solo che non e' compatibile con il mio cancello della CAME. L'ho provato su altri della Faac e funziona.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi mi è arrivato il kit per l'installazione del tasto della pressione pneumatici..
il montaggio è semplicissimo, non ci vuole niente.. mi hanno dato anche il numero della codifica da fare...
oltre a monatere il tasto e far passare i fili, non devo far altro che attaccare un pin alla centralina abs che si trova nel motore..
qualcuno sa dove???
dovrebbe essere dietro la vaschetta dell'acqua del radiatore....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
il montaggio è semplicissimo, l'unico fatto è arrivare alla centralina esp, è dietro il mototre, è solamente difficile inserire il pin...
e poi devo far passare il filo sotto il volante per farlo uscire dietro il motore..
linedi mi arriva la nuova..
quindi non so che fare...
linuzzo puoi diirmi la codifica da fare?? cosi la confronto con quella che ho..
piu tardi cqm la metto cosi puoi vederla...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
sì esatto,se tu guardi il mio messaggio precedente scrive
+16384 senza controllo pressione pneum.
00000 con controllo pressione...
quindi tu ora nn avendolo di serie hai +16384 già inserito...per attivarlo devi togliere lo stesso valore.
mi segui...ho scritto un po incasinato
Commenta
-
ti seguo, ti seguo...
ma non avevo capito ciò che avevi scritto in inglese affianco alla codifica...
cqm
tra domani e lunedi mi arriva e procederò all'installazione direttamente sulla nuova...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Anch'io ho preso il kit (cavi + tasto). Dovrebbe arrivare settimana prossima.
Tu hai anche delle istruzioni di montaggio ??? Potresti postarle ???
OT: E per il tasto Winter sarà più o meno la stessa cosa ??? Qualcuno l' ha messo ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta