annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tasto pressione pneumatici
Comprimi
X
-
Re: Tasto pressione pneumatici
Ragazzi la mia Golf e' my2011, ho il tasto nel cassetto portaoggetti, come mai l'hanno messo li? era piu carino nella plancia vicino all'esp, poi e' scomodissimo li, boh misteri vwCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sara' ma non condivido molto questa sceltaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho messo come optional, prova a vedere nel portaoggettiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il cavo da Navistore non l'ho trovato.. ho mandato mail..
Ma si trova anche in VW se si a che costo?
Oltre al cavo in se e al pulsante cos'altro bisogna ordinare?
Commenta
-
Mio padre sulla G6 MY2009 ha il tasto nella console centrale... Dato che sulla Scirocco fino al MY2010 era nella console centrale, e a partire dal MY2010.5 è stato spostato nel vano portaoggetti lato passeggero... Presumevo che anche sulla Golf fosse stato spostato... Mi chiedevo se qualcuno l'aveva già fatto e se c'erano accortezze/cose particolari da osservare nel montaggio. Qualcuno è così gentile da ripostare l'elenco "definitivo" dei pezzi da acquistare? Compreso di cablaggi possibilmente già crimpati... Sul sito kufatec potrei prenderlo già fatto, ma dicono non sia compatibile con le auto successive al MY2009... Son stati cambiati dei pin?
Commenta
-
il fatto della compatibilità non saprei!!!
cqm io ho una MY10 uscita senza tasto della pre.pne.
l'ho installato io succesivamente, ma l'ho messo nella consol centrale come la my09, e non nel cassetto..
tutto il alvoro con pezzi ecc.. puoi trovarli qui:.
Discussioni legate agli interni della Golf 6: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
in dettaglio:
sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Istruzioni per tasto TPMS su Golf VI.
Per cortesia controllate le istruzioni (PDF allegato e tenete presente che è tradotto on-line dal tedesco) se ci sono variazioni rispetto alla Golf V in modo particolare il PIN della centralina ABS da utilizzare e la codifica se esatta e valida anche per la Golf VI.
Inoltre se mi dite dove è posizionata la centralina ABS sul modello a benzina 1.4.
Grazie
Commenta
-
matty io ho il tasto nel portaoggetti e l'ho settato tenendolo premuto ad auto ferma.
collegando il vag ho scoperto che il bit di controllo pressione pneumatici non è selezionato (quindi è disattivo)... eppure quando setto il pulsante fa il blon di conferma e all'accensione si accende la spia sul cruscotto...
devo attivare il bit? se si puoi ripetermi qual è da attivare? (forse quello che ho visto io è un altro e non fa nulla se non è attivo...)
grazie
Commenta
-
ciao ragazzi, oggi sono passato alla concessionaria F.lli Giacomel in provincia di Milano chiedendo se potevo installare il tastino e relativo cablaggio... Mi hanno detto di aspettare e mi ricontattavano loro che avrebbero chiesto a verona. morale della favola, dopo nemmeno un paio d'ore mi chiamano, gentilissimi, e mi dicono che per montare tale dispositivo c'è da cambiare l'intera centralina ABS con una nuova. Ma non capisco perchè mi abbiano detto così! La mia è una golf R.Line ritirata a fine novembre 2010 e prodotta ad ottobre 2010.... Mi aiutate a capire?R-LINE Club n° 5
The United Grey Club nr.001 (Founder)
Commenta
-
Domanda, probabilmente già risposta da qualcuno nel forum, ma non l'ho trovata!
Allora io ho acquistato una golf con sensore pressione pneumatici che mi arriverà a fine mese di aprile e dal mese di novembre devo mettere il treno termico, quindi ho troato dei cerchi in lega non originale ed originali da utilizzare come cambio completo con gomma termica. I sensori possono togliersi dal cerchio originale e montarsi su quello nuovo oppure si possono acquistare in after market così da avere il doppio treno con sensore???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta