lion per rispondere alla tua ultima domanda basta che apri il tuo libro di bordo della golf e cerchi il tasto pressione pneumatici, è spiegato tutto li.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tasto pressione pneumatici
Comprimi
X
-
Re: Tasto pressione pneumatici
si il fatto è che volevo sapere se, visto che non li ho fatti montare al momento della consegna, c'è la predisposizione del led sul quadro strumenti.
Dalla tua risposta penso di si.:
Per gli altri quesiti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
i tachimetri sono tutti predisposti per qualsiasi funzione...
per il resto, devi spendere 25 euro per il plug e play, 15 euro per il tastino per settare il sensore, fare i collegamenti e codifica in vw!!!!
tutto qua!!!!
non devi comprare nessun altra centralina...
alex in vw non ti danno il cavo che arriva alla centralina di bordo, perchè è un semplice cavo con un faston che va collegato alla centrlina abs..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
ah quindi oltre al kit c'è altro.Mi sembrava costasse poco.
La codifica in vw è inclusa nel montaggio?La possono fare solo loro?Quanto costa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
qui tutti lo hano montato da solo.. è un semplice plug e play...
per quanto riguarda la codifica, dipende che rapporti hai con l'officina.. disolito non si fanno pagare, di solito si....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
complim ti è venuto proprio beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho CERCATO di ordinare dal sito il cavo più il tasto....ho cliccato VORKASSE ma su traduttore dice pagamento anticipato....io non mastico nulla di tedesco, qualcuno di cosi gentile che potrebbe aiutarmi?
fatto con paypal.....ora aspettiamo, di solito quanto ci mettono?
Commenta
-
Originariamente inviato da lion246 Visualizza il messaggiocomplim ti è venuto proprio bene
Commenta
-
Simpaty,intanto se te lo dovevi montare tu volevo ridere....poi di originale vw c'è solo il tasto...cmq penso che Lion si riferisse al risultato finale uguale all'originale...
@aerox,calcola un 2/3 giorni lavorativi.spediscono con corriere espresso GLS (ex Executive).
Commenta
-
Si può controllare col vag se il sistema funziona?Quando ho invertito le ruote ho abbassato la pressione di quelle che ho messo avanti (provenivano da dietro) per far appoggiare meglio la spalla in quanto in questo modo il consumo si uniforma (almeno per le strade che faccio io).Quindi da 2,6/2,7 all'ant. sono passato a 2,4.
Dopo qualche km mi sono ricordato del fatto che avrebbe dovuto segnalare.Invece niente.
Serve una maggiore differenza?
Commenta
-
Scusa Pippero, io non ho questo utile accessorio (vorrei metterlo), ma se ho ben capito il suo funzionamento dipende dalla rilevazione, da parte della centralina ESP, della differenza di rotolamento tra due ruote dello stesso asse, segnalando che una delle due è più sgonfia (minore circonferenza di rotolamento). Se tu, giustamente, hai diminuito la pressione delle ruote posteriori dopo averle montate all'avantreno, ma entrambe le anteriori sono a 2.4 , la centralina non deve segnalarti nulla (lo stesso vale per le posteriori se la loro pressione è uguale). Il sistema mi sembra comunque ben progettato e realizzato perchè, anche se due gomme dello stesso asse si bucassero contemporaneamente, la caduta di pressione sarebbe sempre diversa tra l'una e l'altra e il sistema rileverebbe la differenza segnalandola con l'accensione della relativa spia.ao:All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
io mi affido sempre e cmq al buon vecchio metodo della sensibilità di guida appreso con molta dedizione su 112 ABARTH a gomme lisce !!! quando dovevi cercare sempre quel filino che stava tra il nn girarti e il girarti !!! altro che elettronica !!! che tempi, grazie ai 3 anni di 112 con doppio carburatore "di 3° sgommava : " la sento a pelle la pressione delle gomme !!! !!! basta una bella accelerata di 2° e vedere dove tira la macchina !!! spesa inutile se "after market", i nostri cari genitori senza elettronica come facevano secondo voi ? !!! questo è il mio pensiero !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottaviano, se può esserti utile, in questo topic c'è stato un intervento dell'ottimo utente Albert (v. messaggio n. 47) che offre chiare spiegazioni in ordine al dispositivo oggetto di discussione.
:
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioOttaviano, se può esserti utile, in questo topic c'è stato un intervento dell'ottimo utente Albert (v. messaggio n. 47) che offre chiare spiegazioni in ordine al dispositivo oggetto di discussione.
:All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
sono d'accordo stenlau..ma il dispositivo non serve a quello.. (tutti controlliamo la pressione delle gomme almeno ogni mese vero? ) secondo me il suo vero utilizzo è mentre guidi..se fori mentre cammini e non te ne accorgi la ruota a mano a mano si sgonfia e la situazione diventa sempre più pericolosa,tu te ne accorgeresti solo quando è sgonfia un bel pò e magari qualche danno è gia stato fatto (piegamento cerchione ad esempio) invece con questo accessorio hai sempre tutto sotto controllo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta