annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione volante originale con volante multifunzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mattyforse avendo il cdb plus ed il cruise control la macchina è uscita con la predisposizione per il volante multifunzione...
Commenta
-
......!!! alexnaluk92
Anch'io ho il CDBplus e cruise di fabbrica! A Settembre devo fare il primo tagliando e gli chiedo cosa dovrei cambiare per il multi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
mhh,io ho il cruise messo dopo e il cbd plus,inoltre i comandi del cambio.................chissà se sarà mai predispostaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
signori riesumo la discussione.....
appello per chi mi ha smontato il volante e montato il cruise.....uno a caso..... :
sapete dirmi se posso mettere il volante multifunzione?????
che cosa dovrei comprare oltre al volante (GTI mulfunzione) ????
piede ripondiiiiiiiiiiiiii :
grazie.
Commenta
-
richiesta di aiuto congiunta ........lavoretto complesso
Commenta
-
Sì il costo della mod è un po' altino per quello che è!!!
Però Lamerz potrebbe prendere il volante multifunzione e cercarsi con calmi gli altri pezzi...
Magari spende meno, e soprattutto non tutto in una botta sola... :
Altrimenti è un'
Commenta
-
di solito su ebay.de vendono volanti compresi di air bag a 300 euro +/-..
ilò tuo volante lo vendi a 150 euro ad occhi chiusi, quindi per ora sei sui 150 euro di spesa.. poi devi vedere se la tua auto è predisposta o devi prendere anche la centralina, non so il costo della centralina e dell'istallazione...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Il concessionario mi ha preventivato € 600,00 / 650,00 per sostituire il mio volante a quattro razze con quello a tre razze (non multifunzionale).
Improponibile :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattydi solito su ebay.de vendono volanti compresi di air bag a 300 euro +/-..
ilò tuo volante lo vendi a 150 euro ad occhi chiusi, quindi per ora sei sui 150 euro di spesa.. poi devi vedere se la tua auto è predisposta o devi prendere anche la centralina, non so il costo della centralina e dell'istallazione...
piede ti ricordi che centralina ho io?
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzolo devi vedere a volante montato.perchè la codifica non la prende se no.se ti va bene sei ha posto,se no devi prendere la centralina. :
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta