Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione volante originale con volante multifunzione
Comprimi
X
-
Re: Sostituzione volante originale con volante multifunzione
Qui si parla di Golf 5 e non di polo nuova o golf 6
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioCiao rengaz...
ho acquistato un volante multifunzione golf 6.....ho la possibilità di configurare i comandi al volante senza cambiare 8milioni di centraline???
Ricordo che la mia auto è un MY06 di ottobre 2005 ed è sempre stata sprovvista dei comandi al volante...inoltre non ho mai cambiato nessuna centralina...
Illuminatemi
Dimenticato di scrivere che non ho il cdb plus...
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiovedi se il navigatore è stato codificato spuntando il BIT del BAP!! se è selezionato quel BIT, deselezionalo!! quello è solo per golf 6!!!
matty cos'è il BAP perdona l'ignoranza...
---------- Post added at 10:34 ---------- Previous post was at 10:33 ----------
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioQui si parla di Golf 5 e non di polo nuova o golf 6
Matty help me
Dimenticato di scrivere che non ho il cdb plus...
Posta il codcie della tua centralina volante... solo alcune sono compatibili coi comandi al volante...il cdb non centra nulla...ti dico già che 99% non è compatibile su quelle vecchie...e cmq se leggi indietro trovi tutte le risposteUltima modifica di cn73; 09/02/2011, 10:40.
Commenta
-
-
posta il codcie e ti sarà detto
Commenta
-
Mah...solo di cavo airbag e centralina sotto volante, arrivi a 180-190€...poi senza CDB full, non comandi la radio, ma solo volume e CDB...per il resto, usi 6 tasti su i 10000 che ci sono sul volante golf VI
centralina devi chiedere a Danilo qual'è quella corretta per GOLF VI MFL
Commenta
-
-
Commenta
-
matty: il mio volante è l'originale GTI che aveva su la mia...ho sol omontato after market le placchette coi comandi cmq mi resta ancora una cosa da provare ...deflaggare l'uso dello shortpress steering wheel buttons... il fatto è che le codifiche le facevo senza riavvaire il nav!
Commenta
-
presi da un altro volante GTI V ma ripeto...col rcd 510 funzionava anche il tasto stellina... è da quando ho messo l'rns che nn funge +...
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioOk
Ma avrò problemi con l'anello? (è arrivato ora il volanto, stasera se riesco lo monto)...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioDevi cambiare la gateway Marco
adesso ho questa:
Address 19: CAN Gateway Labels: 1K0-907-530.lbl
Part No SW: 1K0 907 530 Q HW: 1K0 907 951
Component: J533 Gateway H07 0062
Revision: H07 01 Serial number: 130708F1000771
Coding: ED807F064002020002
Shop #: WSC 01279 785 00200
VCID: 356A3D5025C7
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi