Se non hai il cruise è quella la codifica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione volante originale con volante multifunzione
Comprimi
X
-
Re: Sostituzione volante originale con volante multifunzione
si ok,ma perchè non va,anzi a giorni funziona a giorni no e continua a darmi quell'errore,oggi per esempio non funzionavaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Danilo, tornando al mio discorso, ho dato un occhiata ad alcuni volanti su ebay.de ! Per la mia golf my 05 (ricordo Ottobre 05 , ma su telaio 6 ) quale sarebbe il volante (codice) del GTI (quello tagliato da sotto ovviamente ) multifunzione . P.S. ricordo che ho il cdb normale, non quello a finestra grande dove esce il disegnino dell'intera macchina!e la leva del tergi con i comandi ! mi sapresti dire il codice del volante che dovrei montare, per gli altri pezzi per i quali mi hai fornito i codici ho già dato un occhiata!!! e ti ringrazio!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora mi date una mano che devo fare?ci sarà un motivo per cui i comandi a volte funzionano altre no....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggioscusa la precisazione sys ma tu hai una My06 come si evince dal telaio....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
esatto il numero dopo la Z indica il modello....non l'anno di produzione nè tantomeno l'immatricolazione.
E' abbastanza logico che a fine anno 2005 (tu l'hai immatricolata ad ottobre, è presumibile che fosse stata prodotta intorno a settembre-ottobre) venissero già prodotte le Model Year 2006 (MY'06) come la tua appunto.
non c'è una corrispondenza esatta tra my e mese/anno di produzione, spesso cominciano a produrer i modelli nuovi a partire dal 9-10 mese dell'anno precedente (esattamente come nel tuo caso).
Commenta
-
allora mi date una mano che devo fare?ci sarà un motivo per cui i comandi a volte funzionano altre no....
questi sono gli errori trovati col vag:
VAG-COM Version: Release 607.3-UD
Control Module Part Number: 1K0 953 549 BK
Component and/or Version: J0527 051 0101
Software Coding: 0003012
Work Shop Code: WSC 30410
2 Faults Found:
00888 - Wiper Switch for Intermittent Operation (E22)
014 - Defective
01426 - Controls in Steering Wheel (E221)
004 - No Signal/CommunicationCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ecco a cosa corrispondono i tuoi errori..
ho unasto un traduttore per tradurlo dall'inglese..
00888 - Wiper Switch per Funzionamento intermittente (E22): difettose
Possible CausesPossibili cause
- Fuse(s) faultyFusibile (s) difettoso
- Wiring/Connector(s) from/to Wiper Switch for Intermittent Operation (E22) faultyCablaggio / Connector (s) da / per Wiper Switch per Funzionamento intermittente (E22) difettoso
- Check Wiper Switch for Intermittent Operation (E22) faultyCheck Wiper Switch Operazione per intermittente (E22) difettoso
Possible SolutionsSoluzioni possibili
- Check Fuse(s)Check Fusibile (s)
- Check Wiring/Connector(s) from/to Wiper Switch for Intermittent Operation (E22)Check Cablaggio / Connector (s) da / per Wiper Switch per Funzionamento intermittente (E22)
- Check Wiper Switch for Intermittent Operation (E22)Check Wiper Switch Operazione per intermittente (E22)
- See Measuring Value Blocks (MVB)Vedere il valore di misurazione blocchi (MVB)
Possible SymptomsSintomi possibile
- Multi-Function-Display (MFD) can not be operatedMulti-funzione-Display (DMF) non possono essere gestite
Possible CausesPossibili cause
- Steering Column Control Module Supply Voltage insufficientColonna dello sterzo modulo di controllo tensione di alimentazione insufficiente
- Fuse(s) faultyFusibile (s) difettoso
- Wiring/Connectors from/to Steering Wheel Controls faultyCablaggio / Connettori da / per Steering Wheel Controlli difettoso
Possible SolutionsSoluzioni possibili
- Check Steering Column Control Module Supply VoltageCheck colonna dello sterzo modulo di controllo tensione di alimentazione
- Check Fuse(s)Check Fusibile (s)
- Check Wiring/Connectors from/to Steering Wheel ControlsCheck Cablaggio / Connettori da / per Steering Wheel Controlli
sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
si grazie,li avevo già controllati anche io gli errori,ma non so che fare,perchè non funziona anzi perchè funziona come e quando vuole ,ho cambiato tutto,leva,scheda sotto volante,anello,cablaggio airbag.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono stato proprio stamani ma non ne cavano piede.....non è che devo attivare qualcosa da long coding?
lo avevo gia chiesto,nessuno che ha i comandi di serie mi può dare il numero di telaio almeno controllo da etka i componenti esatti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, la centralina sterzo non ha la codifica lunga.
Per le componenti, leggi il post che ho scritto per syskey, sono uguali tranne che per il volante.
Il tuo problema è il quadro stumenti per farlo funzionare bene il volante.
Io l'ho avuto installato il volante 2006 con il tacho 871 B, Ho cambiato la leva mettendo quella senza comandi, ho cambiato la codifica della centralina sterzo e non avevo errori ne prima ne doposigpic
Commenta
-
Danilo,ti ricordi i codici dei componenti che avevi installato prima di montare il nuovo quadro strumenti,visto che a te funzionava perchè a me no ? e la tua codifica è uguale a quella che ho io?ossia 0002012.......poi ripeto dell'errore non me ne importa il problema è che a volte va a volte no....è strano vero?stavo pensando anche ad un relè partito,ho elsawin ma non so che schemi devo guardare...Questa è la sigla del mio volante 1K0419091 EK TDL se puo essere utile...Ultima modifica di Ospite; 28/07/2008, 22:32.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo:
- Centralina piantone sterzo - 1K0 953 549 AK
- Anello posizionatore - 1K0 959 653 C
- Cavetto airbag - 1K0 971 584 C
Le avevo sia prima che dopo il montaggio del quadro strumenti e della leva senza comandi cdb
Per la codifica devo guardare, adesso non la ricordosigpic
Commenta
-
si sono gli stessi che ho io vabbè la mia scheda finisce con BK ma è uguale...a questo punto penso che è la mia codifica sbagliataaltrimenti che altro puo essere?la scheda andata?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io proverei a fare una codifica diversa...tanto per vedere che succede....
mi pare di capire che sono stati tolti i comandi per il cdb plus dalla leva tergi....
perchè non provare ad escludere il cdb dalla codifica?magari il problema è che cerca i comandi sulla leva e non li trova...anche se probabilmente non servirà a niente,intanto vediamo che succede....quindi invece di 2012 io proverei a mettere 2002..-
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioNo, credo anch'io che hai la codifica fatta maleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta