Raga scusatemi nn vorrei dire caxxxxe ma io ho una blue-t e il conce mi ha detto che mi mette i comandi al volante..senza cambiare lo sterzo possibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione volante originale con volante multifunzione
Comprimi
X
-
Riferimento: Sostituzione volante originale con volante multifunzione
Raga scusatemi nn vorrei dire caxxxxe ma io ho una blue-t e il conce mi ha detto che mi mette i comandi al volante..senza cambiare lo sterzo possibile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Riferimento: Sostituzione volante originale con volante multifunzione
Ciao a tutti letto il trend e volevo fare una domanda.. da come riconosco il mio volante di che anno è? dal codice xche quando montai il volante multi con il cavo originale del multi il claxon nn funzionava piu, misi quello del volante della cl e almeno il claxon funziona.. ora se nn riusciro a vendere l'auto e me la terrò ancora x un po vorrei far funzionare il multi x il navi.. premetto che non ho cdb la mia e una cl senza cdb ha il cruise ma non il cdb...
grazie x l'aiuto.... ho letto nel trend che cera differenza se riportava una stellina o il tasto ok... io qua ho sia una stellina che il tasto ok.-... che volante saraUltima modifica di Ospite; 01/12/2007, 19:46.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Sostituzione volante originale con volante multifunzione
Ciao a tutti è molto tempo che seguo il vostro forum e mi piace molto, è la prima volta che scrivo perché da poco ho acquistato un golf GTI usata del 2005 molto accessoriata ma non ha il volante multifunzione e neanche le palette per il dsg.
Ho intenzione di montarcele ma mi sa che non sarà una cosa facile, chiedevo soltanto se c'è qualcuno di voi che ha un GTI del 2005 con volante multifunzione e dsg che può gentilmente fornirmi anche privatamente il numero di telaio per confrontare i vari componenti con etka e capire cosa devo ordinare.
Ha quanto ho potuto capire non ci sono problemi per i comandi multimediali ma qualcuno è riuscito a far funzionare le palette del dsg?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi, io ci sono quasi riuscito, cioè, i comandi si illuminano , solo che mi da l'errore dell' ESP e il servosterzo.
come mai??
io ho cambiato:
volante,
centralina sottosterzo,
e cavetto hairbag multifunzione.
dite che devo cambiare l'anello antagonista??
grazie claudioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Riferimento: Sostituzione volante originale con volante multifunzione
Originariamente inviato da andreagolf Visualizza il messaggioRaga scusatemi nn vorrei dire caxxxxe ma io ho una blue-t e il conce mi ha detto che mi mette i comandi al volante..senza cambiare lo sterzo possibile?
Digli di guardare prima la conformazione del volante normale prima di sparare certe minchiate.
Non è fisicamente possibile, le piastre dei comandi non entrano negli spazi (mi riferisco al volume interno) in quello normalesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da baylis84 Visualizza il messaggioCiao a tutti letto il trend e volevo fare una domanda.. da come riconosco il mio volante di che anno è? dal codice xche quando montai il volante multi con il cavo originale del multi il claxon nn funzionava piu, misi quello del volante della cl e almeno il claxon funziona.. ora se nn riusciro a vendere l'auto e me la terrò ancora x un po vorrei far funzionare il multi x il navi.. premetto che non ho cdb la mia e una cl senza cdb ha il cruise ma non il cdb...
grazie x l'aiuto.... ho letto nel trend che cera differenza se riportava una stellina o il tasto ok... io qua ho sia una stellina che il tasto ok.-... che volante sara
premetto che del dsg non mi interessa ma x i comandi ed i tasti illuminati mi piacerebbe )
grazie a tutti dell'aiutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio1k0 419 091 Ae 7b4
...e quello del MY2006?
Giacchè...x conferma, qual'e il corrispettivo codice dei comandi da inserire?
Colore - antracite!
GrazieUltima modifica di sastil; 07/12/2007, 11:05.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggio...e quello del MY2006?
Giacchè...x conferma, qual'e il corrispettivo codice dei comandi da inserire?
Colore - antracite!
Graziesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioNo, è quello del 2005
Io ti chiedevo il codice GTI.
Più precisamente, essendo la mia MY2006, vorrei sapere i comandi e volante che dovrei montare sulla mia. Non ha il CDB plus però, ma come ben sai l'MFD2...
Nemmeno il Cruise control, almeno x ora!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da baylis84 Visualizza il messaggiohelp me ragazzi mi aiutate come faccio a sapere quale centralina devo sostituire?
premetto che del dsg non mi interessa ma x i comandi ed i tasti illuminati mi piacerebbe )
grazie a tutti dell'aiuto
se mi confermate cio rinuncio a tutto visto che la mia car nn dispone di cdbCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Baylis, non vorrei sbagliarmi, ma la tua auto non è un confortline... bensi una trend line, perchè tu non hai il CDB... hai il semplice display con km e temperatura...
controlla bene... per avere certezza basta che vai dove è la ruota di scorta, alzi il tappetino e leggi sull'adesivo che allestimento è... TREN SPORT CONF
Cmq con quel display dubito che riuscirai a montare i comandi multifunzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da GIOMAM Visualizza il messaggioBaylis, non vorrei sbagliarmi, ma la tua auto non è un confortline... bensi una trend line, perchè tu non hai il CDB... hai il semplice display con km e temperatura...
controlla bene... per avere certezza basta che vai dove è la ruota di scorta, alzi il tappetino e leggi sull'adesivo che allestimento è... TREN SPORT CONF
Cmq con quel display dubito che riuscirai a montare i comandi multifunzione...
io cmq sulla levetta dell tergi non ciò niente
e mi sa che faro solo accendere i tasti inventandomi qualcosa cioè quando accendo le luci faro accendere i tasti se ci riesco,....
il mio e del 22/01/2007 mod r32 cn dsg il codice è 1k0419091dd gia con i comandi multifunzione e completo di airbag e cavo codice 1k0971584c...
ora dovrei comprare l'antagonista e la centralina.. la mia macchina e una cl del agosto 2004?
grazie a tutti dell'aiuto
grazie ancoraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggioMa, controllando, il codice che mi hai dato non è del GTI!
Io ti chiedevo il codice GTI.
Più precisamente, essendo la mia MY2006, vorrei sapere i comandi e volante che dovrei montare sulla mia. Non ha il CDB plus però, ma come ben sai l'MFD2...
Nemmeno il Cruise control, almeno x ora!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da andreagolf Visualizza il messaggioRaga scusatemi nn vorrei dire caxxxxe ma io ho una blue-t e il conce mi ha detto che mi mette i comandi al volante..senza cambiare lo sterzo possibile?
Commenta
-
baylis... il tuo non è il cdb... è il dislpay base che di solito montano su tren e blue-t, insomma allestimenti base... è proprio strano che essendo una confort line non lo abbia... ma è di importazione ? Perchè è probabile che sia un'allestimento particolare... differente dai nostri mercati...
Commenta
-
Originariamente inviato da GIOMAM Visualizza il messaggiobaylis... il tuo non è il cdb... è il dislpay base che di solito montano su tren e blue-t, insomma allestimenti base... è proprio strano che essendo una confort line non lo abbia... ma è di importazione ? Perchè è probabile che sia un'allestimento particolare... differente dai nostri mercati...
e una confotyline con criuse bracciolo bi-zona-living home-specchio oscurante...
forse e come dicono piu indietro e la versione prima dell'uscita del cdb-mfa... che ne so con queste golf io nn ci sto capendo piu nienteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
di che anno è la tua ?
hai letto sotto il tappetino della ruota di scorta nell'adesivo cosa c'è scritto ?
Se mi mandi in MP il numero di telaio controllo su etka che allestimenti e accessori hai e possiamo vedere anche se è possibile montare il volante.
Commenta
-
Ma se si mettono i comandi al volante col CDB plus modello 2007 con la solita centralina nel volante, cosa succede? Non si codifica o quelle funzioni rimarranno inibite?sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta