annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione volante originale con volante multifunzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xfiles73
    ha risposto
    Re: Sostituzione volante originale con volante multifunzione

Ok, allora è esattamente come il mio, infatti anche nel mio caso cambio le tracce con la parte dx del volante nel menù audio del cdb.
    Si il mute ora mi funziona ma all'inizio non funzionava, ho cambiato la codifica della centralina ed ha funzionato. Quindi, secondo me il tuo problema è la codifica della centralina sterzo, lì c'è la voce che serve a impostare la codifica corretta anche per quel tasto. La cifra interessata è la terz'ultima da sinistra della stringa del codice e, queste sono le impostazioni disponibili (purtoppo in Inglese, ma si capiscono benissimo)

0xxx?xx: Multi-Function Steering Wheel
    • 0 = Multi-Function Steering Wheel not installed
    • 5 = Multi-Function Steering Wheel w/o Tiptronic and w/o Push-To-Talk (PTT) installed
    • 6 = Multi-Function Steering Wheel with Tiptronic and no Push-To-Talk (PTT) installed
    • 7 = Multi-Function Steering Wheel w/o Tiptronic and with Push-To-Talk (PTT) installed
    • 8 = Multi-Function Steering Wheel with Tiptronic and with Push-To-Talk (PTT) installed

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Ciao Giacomo riesco a cambiare tracce/stereo dalla parte destra del volante, visto che anche tu hai fatto questa modifica le tracce/stereo da che parte del volante li cambi???e un'altra cosa il tasto mute sul volante a te funziona???
    grazie

Lascia un commento:

• xfiles73
    ha risposto

Ciao Gionny
    Ho Letto i tuoi post sul volante golf 6, anche io ho fatto la stessa modifica tempo fa. Toglimi una curiosità, ma da Naviservice sono riusciti a farti cambiare traccie e stazioni radio con le freccie dell aparte di sinistra del volante???
    grazie

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
    Semplicemente rileggerti questo topic...
    Mamma mia che educazione, bastava evitare di rispondere così male e dirmi come gentilmente ha fatto danilo, grazie comunque non volevo disturbarti, ma soprattutto grazie a Danilo.

Lascia un commento:

• Danilo78
    ha risposto

Originariamente inviato da Suertes Visualizza il messaggio
    forse è un po OT ma se io volessi passare dal classico volante a 4 razze della golf CL al volante sportivo tipo GTI o MK6 senza comandi aggiuntivi o DSG che dovrei fare?
    Sostituire volante airbag e cavetto anello riposizionatore

Lascia un commento:

• cn73
    ha risposto

Semplicemente rileggerti questo topic...

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

forse è un po OT ma se io volessi passare dal classico volante a 4 razze della golf CL al volante sportivo tipo GTI o MK6 senza comandi aggiuntivi o DSG che dovrei fare?

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Ciao luca.
    situazione volante multifunzione golf6 highline montato su golf 5 (per chi volesse intrapendere questa avventura) la situazione è la seguente,nel mio caso, il volante monta tranquillamente ed esteticamente è molto bello,le funzioni, ho dovuto lottare un pò per la codifica per chi ha letto i mie post precedenti mi funzionava solo il volume e il CDB,adesso grazie a Renzo di naviservice e al suo collaboratore Artur (molto preparato in questo settore) posso finalmente anche cambiare tracce/stereo,mi resta solo il dubbio del tasto mute radio(push to talk), che non mi funziona, come al solito accetto consigli da tutti gli utenti del forum.

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

No non si interfacciano con lo stereo,però non appena risolvo questo problema del volante<<se risolvo>> ho intenzione di mettere la retrocamera.Ciao pais

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Ma i sensori che hai messo si interfacciano con lo stereo?
    Io voglio mettere quelli originali della golf 6 per 2 motivi:
    1) Perchè i sensori per golf 5 sono solo posteriori mentre per golf 6 sono anche anteriori.
    2) Perchè si interfacciano col mio stereo RNS510.

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Ok, domani devo andare dal nostro sponsor per vedere cosa si può fare!!!!cosi' mi faccio dire che tipo di gateway ho, io i sensori li ho fatti mettere qui a milano e sono molto belli e funzionanti e identici agli originali sono a filo di paraurti e dello stesso colore(blu graffite perla) e non ho cambiato la gateway,ci aggiorniamo.......volante multifunzione golf 6 montato su golf 5, tasti funzionanti 5 di 12 se qualcuno ha da dire la sua, accetto consigli,e un grazie anticipato a chi risponde.

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Gionny forse e dico forse è colpa della gateway io dovrò prendere questa 1K0 907 530 S ma non per il volante ma per mettere i sensori di parcheggio della Golf 6.

Comunque da quello che so non ce bisognio di cambiare la leva del tergi.
    Io devo fare queto lavoro tra un paio di settimane, sto aspettando tutti i pezzi, poi ti faccio sapere come è andata.
    Ultima modifica di Ospite; 12/11/2010, 19:07.

Lascia un commento:

• alex71
    ha risposto

ok grazie

Lascia un commento:

• massi96
    ha risposto

Dovrebbe essere questa:
    http://cgi.ebay.de/MFSW-MF-Lenkradel...item2eae0f5607

Lascia un commento:

• alex71
    ha risposto

grazie massi, sai quanto costa la centralina?

Lascia un commento:

• massi96
    ha risposto

Devi cambiare centralina sterzo, codificare e poi ti funzionano tutti i tasti anche il telefono.

Lascia un commento:

• alex71
    ha risposto

Io ho una VI Trendline a cui ho aggiunto RCD 510 + bluetooth skoda 1k0, se metto il volante multifunz e codifico mi funziona radio e telefono o devo cambiare altro?

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Volante multifunzione del golf 6 highline montato su golf 5 sostituito centralina sotto sterzo con codice 1K0953549CH e la leva tergicr.con quella senza comandi il codice 1K0953519H9B9, tasti funzionanti 5.
    Qualcuno ha fatto questo tipo di modifica?

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Se hai messo il volante della VI, devi anche mettere una centralina sottopiantone che di sicuro dovrà essere diversa dalla tua attuale; se non erro, quella che ti serve ha il finale CH.

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Ciao Luca grazie per la tua partecipazione,volevo sapere per primo se tu hai fatto anche questo tipo di modifica, e poi vorrei sapere di preciso quello che devo vedere con il vag. perchè sabato mattina devo andare da un nostro sponsor a montecchio maggiore per la codifica, in modo da poter avere maggiori dettagli e consigli utili da dare,per quanto riguarda la conc.vw ci sono già stato senza nessun risultato, mi hanno detto che non appena capitava una golf con rns510 c si copiavano i codici e mi chiamavano,sul post precedente ho scritto anche il codice della centralina e leva terg.
    Comunque se qualcuno legge i nostri post è ha dei consigli da dare li accetto volentieri(volante golf 6 montato su golf 5).

Lascia un commento:

Sto operando...
X