annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiesta di aiuto col cruise control !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Richiesta di aiuto col cruise control !!

Ciao Paolo,
    lo smontaggio dei tergicristalli serve per poter accedere ai connettori dove va collegato l'altro capo del cavo, una volta tolti, e tolta la palstica incriminata, c'è una placca avvitata (forse con torx) grande circa 10x15 cm, e dietro quella c'è il connettore al quale devi collegare il cavetto in una sede ben precisa (dovresti trovare il numero su un foglio nella confezione o su qualche guida), la lunghezza del cavo è giusta, mi raccomando fallo seguire il resto dei cavi !!
    La codifica VAG non so di preciso sotto quale canale sia, comunque a memoria si dovrebbe cambiare una serie di cifre (dovresti trovare su un foglio nella confezione della leva oppure cerca nella sezione VAG), e selezionare l'abbinamento Cruise-MFA-comandi volante?? (non sono sicuro)
    "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Per la codifica basta entrare in engine

coding ii ed inserire il codice 11463

Mentre per la 16, basta seguire la guida che compare, comunque di norma, si passa da 0000012 a 0000042

Commenta

Originariamente inviato da oscar15 Visualizza il messaggio
        Ciao Paolo,
        lo smontaggio dei tergicristalli serve per poter accedere ai connettori dove va collegato l'altro capo del cavo, una volta tolti, e tolta la palstica incriminata, c'è una placca avvitata (forse con torx) grande circa 10x15 cm, e dietro quella c'è il connettore al quale devi collegare il cavetto in una sede ben precisa (dovresti trovare il numero su un foglio nella confezione o su qualche guida), la lunghezza del cavo è giusta, mi raccomando fallo seguire il resto dei cavi !!
        La codifica VAG non so di preciso sotto quale canale sia, comunque a memoria si dovrebbe cambiare una serie di cifre (dovresti trovare su un foglio nella confezione della leva oppure cerca nella sezione VAG), e selezionare l'abbinamento Cruise-MFA-comandi volante?? (non sono sicuro)
        Quello che non trovo è appunto la parte in grassetto! A parte che tolta la plastica dei tergi, lì dietro è tutto molto stretto! Non ho neanche la minima idea di dove passino i cavi... e poi sotto e dietro il volante è tutto strettissimo.

mi sa che lo farò fare dal meccanico.

* grazie per la codifica
        sigpic

Commenta

Hai un MP con alcune foto illustrative beccate in rete...
          Ciao.
          "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Sono riuscito a montare il cavetto, da un connettore all'altro!!! Grazie all'ultima guida che mi hai passato via PM è stato facile... ora devo solo più codificare e sperare che funzioni ehehe
            sigpic

Commenta

Salve, vorrei acquistare il tempomat per la mia MK5, qui http://www.navistore.it/prodotto-143...ran-Caddy.aspx c'è questa versione, cosa si intende per Golf (A5) da 2004 fino a 2008? La mia è di giugno 2008.

sigpic
              TSI National Group

Commenta

Nessuno che sappia darmi un suggerimento?
                sigpic
                TSI National Group

Commenta

Sto operando...
                X