Arrivata oggi centralina mk6 con risc sedili e mascherina jetta... Montata e funziona tutto alla grande ( compresa visualizzazione su rns510) senza aver dovuto fare modifiche... La mia e' un my2008
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montato Climatronic G6 su G5
Comprimi
X
-
Re: Montato Climatronic G6 su G5
Arrivata oggi centralina mk6 con risc sedili e mascherina jetta... Montata e funziona tutto alla grande ( compresa visualizzazione su rns510) senza aver dovuto fare modifiche... La mia e' un my2008Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
1.9tdi gt sport immatricolata 02/2008Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sera a tutti , si vede che per le golf5 anno 2008 il cablaggio è stato aggiornato, siamo già in 2 a non portare nessuna modifica ai fili.
Comunque forum bellissimo e molto validoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
spero di avere lo stesso "c..o" anche con la centralina sterzo perche' a giorni mi arriva il volante multifunz e il cruise...
cmq si ottimo forum e gran macchina la nostra golf v!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera ragazzi ho una domanda per voi io ho appena montato un climatronic g6 sulla mia gol r32 2007 pero ho un problema va tutto apparte a/c praticamente accendo l'aria normale e tutto va come deve andare ad un certo punto appena schiaccio il tasto a/c l'aria continua ad uscire per alcuni secondi dopidiche non esce piu aria dalle bocchette si sente l'aria all'interno dei condotti ma dalle bocchette assolutamente nulla qualcuno puo aiutarmi sono disperato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao hai fatto la procedura per il primo avvio ? Io l ho montato la sett scorsa e tutto ok ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A proposito ragazzi vorrei montare il sensore qualità aria , qualcuno sa i collegamenti esatti ? Tenendo presente che la mia è una serie 5 ma il clima è della golf 6...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No ho montata il clima del 6 [emoji106]
Commenta
-
Ho provato a leggerlo ma non trovo la collocazione dei tre pin ...guarderò meglio [emoji106]
Commenta
-
Danilo ho trovato la collocazione dei pin su questa discussione ma cercando sul web ho visto certi dire che il pin 1 del sensore va nel posto dove era alloggiato il pin 16 , e chi invece lo collega al pin 20 isolato al momento dell upgrade da clima golf 5 a clima golf 6...ora sono più incasinato di prima ! Help!!!!
Commenta
-
Forse sono io che non sono pratico ma non trovo nulla ...qualcuno mi può aiutare ?grazie ragazzi
Commenta
-
Ragazzi ho quasi trovato i pin che cercavo , ho solo due domande x gli esperti il pin che va a massa mi è stato detto di collegarlo al filo marrone del connettore a 20 pin del clima qualcuno Sa a che pin si riferisce è come lo collego ? Con un rubacorrente???seconda domanda mi è stato detto di codificare il clima spuntando il bit relativo all air quality sensor ...ho controllato con il vag ma trovo solo il sensore umidità ...help!!!
Commenta
-
Sensore qualità aria:
- PIN 01 al positivo fusibile interno SC 4
- PIN 02 massa del veicolo (puoi collegarlo ad un qualsiasi filo di massa della macchina. Sul clima è il pin 17 e lo colleghi spellando i due fili)
- PIN 03 al PIN 04 della centralina climatronic
Per la codifica del sensore io non ricordo di aver messo la spunta, anche perchè il climatronic delle G6\G7 il sensore qualità aria ce l'hanno di default, non è un optionalsigpic
Commenta
-
Ecco ora sono in panico [emoji16]mi era stato detto che il pin 1 del sensore andava al pin 20 che avevo isolato quando ho fatto la modifica , al suo posto ho messo il pin 16 ed il 20 mi è stato detto che serviva x un eventuale sensore ...ora tu mi dici che devo collegarlo al fusibile ..aiutooooo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta