annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montato Climatronic G6 su G5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Montato Climatronic G6 su G5

Ciao Marco,io circa un anno fa o montato centralina clima golf 6 sulla mia golf 5 gt sport seguendo come fare sul tuo msg,tutto bene a funzionato alla grande,e da un mese con l’aria calda accesa mi esce fredda,o portato la macchina in officina vw e mi anno detto attaccandola sul vag nn rilevano la centralina,volevo chiederti gentilmente mi sapresti dare una dritta,grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

non so aiutarti mi spiace
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da spada76 Visualizza il messaggio
        Ciao Marco,io circa un anno fa o montato centralina clima golf 6 sulla mia golf 5 gt sport seguendo come fare sul tuo msg,tutto bene a funzionato alla grande,e da un mese con l’aria calda accesa mi esce fredda,o portato la macchina in officina vw e mi anno detto attaccandola sul vag nn rilevano la centralina,volevo chiederti gentilmente mi sapresti dare una dritta,grazie
        Prova a rimettere la vecchia e vedi se hai lo stesso problema

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X