Ciao Marco,io circa un anno fa o montato centralina clima golf 6 sulla mia golf 5 gt sport seguendo come fare sul tuo msg,tutto bene a funzionato alla grande,e da un mese con l’aria calda accesa mi esce fredda,o portato la macchina in officina vw e mi anno detto attaccandola sul vag nn rilevano la centralina,volevo chiederti gentilmente mi sapresti dare una dritta,grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montato Climatronic G6 su G5
Comprimi
X
-
Re: Montato Climatronic G6 su G5
Ciao Marco,io circa un anno fa o montato centralina clima golf 6 sulla mia golf 5 gt sport seguendo come fare sul tuo msg,tutto bene a funzionato alla grande,e da un mese con l’aria calda accesa mi esce fredda,o portato la macchina in officina vw e mi anno detto attaccandola sul vag nn rilevano la centralina,volevo chiederti gentilmente mi sapresti dare una dritta,grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
non so aiutarti mi spiaceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da spada76 Visualizza il messaggioCiao Marco,io circa un anno fa o montato centralina clima golf 6 sulla mia golf 5 gt sport seguendo come fare sul tuo msg,tutto bene a funzionato alla grande,e da un mese con l’aria calda accesa mi esce fredda,o portato la macchina in officina vw e mi anno detto attaccandola sul vag nn rilevano la centralina,volevo chiederti gentilmente mi sapresti dare una dritta,grazie
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta