ho acquistato da skodateile il kit in fotografia che supporta l'OPS, e dopo svariate ricerche nel forum alla ricerca di info varie, mi sono deciso ad avviare un nuovo thread con l'intento di costituire una lista della spesa per l'installazione after-market del park pilot con OPS.
La centralina riporta codice 1Z0 919 475 B e mi è stato assicurato che supporta l'OPS, i sensori sono a forma di pipetta e hanno codice 3C0 919 275 S e i cavi forniti sono due: uno per il collegamento della centralina alla gateway e l'altro per il collegamento dei sensori. Non riportano codice perché sono stati creati da chi mi ha venduto il kit.
Innanzitutto mi chiedo se il piccolo altoparlante che mi è stato fornito sia indispensabile o il segnale acustico arrivi anche attraverso le casse del navi come dovrebbero fare le immagini dell'OPS.
Infine, mi manca il codice della staffa per il fissaggio della centralina nel montante posteriore sinistro; appena mi arriverà in seguito alla richiesta nella sezione "codici" lo riporterò modificando il messaggio.
Commenta