annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione sedili.
Comprimi
X
-
Sostituzione sedili.
Se trovassi i sedili in pelle originali per la mia gt sport, sarebbe un grosso sbattimento sostituirli? Con gli airbag ci sono problemi?Tag: Nessuno
-
Re: Sostituzione sedili.
Tu li hai sostituiti o fatti rivestire?
Commenta
-
Che è sta faccina? Vado a vederla sabato E ho premesso che il mio era un desiderio piu' che una cosa sicura cmq anche su quella cambierei i sedili, voglio la pelle
Commenta
-
Si li ho chiamati, mi preventivano circa 1700 euro
Commenta
-
E qui mi parte un bel sticaxxi !!!
1.700 € ?????
ARGHHHHHHHH.
Commenta
-
Beh perchè.. comprare e mettere dei sedili in pelle risparmieresti??
prova a vedere i rivestimenti originali quanto costano.. se i sedili fossero uguali li sostituisci..
ma credo convenga farlli rivestire da un tapezzaio...
Commenta
-
Beh ovvio che li cercherei nel giro dei forum, ebay, ecc...dove, come sai, si possono fare ottimi affari (oltre a rivendere i propri).
Commenta
-
si si quello si..
la sostituzione non è difficile.. stacchi batteria.. stacchi cavi air bag.. e li sostituisci..
potresti avere problemi nel serraggio delle viti.. e nello svitarle.. ma in mezza giornata fai tutto..
guarda su e bay.de e occhio alla data di fabbricazione.. giusto per non avere air bag più vecchi dei tuoi..
Commenta
-
ok grazie delle info..su ebay de ho dato un'occhiata si trovano...la sostituzione con altri originali è facile quindi...mi confermate quindi che fra gt sport e GTI sono intercambiabili?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta