annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comandi al volante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Possiedo una Golf Sportline my 2005 e volevo chiedervi 2 informazioni: secondo voi e' possibile sostituire il volante di serie con quello provvisto dei comandi multifuzione?
    Se si, quanto viene a costare lo "scherzetto" (volante + manodopera)?
    Ciao.

Commenta

Credo sia possibile, ma oltre al volante però devi considerare anche la centralina apposita, per cui i costi salgono.
      Era sicuramente meglio metterlo come accessorio al momento dell'ordine.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non è possibile su golf V un lavoro simile... solo la centralina multifunzioni costa oltre 400 euro al banco.
        E non è la sola cosa da aggiungere.... :
        sigpic

Commenta

Re: Tastini "freccette" per scorrimento brani e st

Originariamente inviato da akela00
          Appurato che con i tastini in oggetto (quelli del volante multifunzione con i quali si scorrono i brani di un cd o le stazioni radio) per quanto riguarda le stazioni radio non scorrono quelle memorizzate, allora cosa scorrono, in modalità radio ?
          Credevo semplicemente le stazioni radio una dopo l'altra in ordine di frequenza (come se si girasse la manopola di destra della radio, per intenderci), ma non mi pare proprio . . . : : :
          Ebbene?
          Nessuno ne sa niente?
          : : :

Commenta

Ti autoquoti? :evil:

Ora che mi ci fai pensar hai ragione,
            in modalità radio passi da una stazione all'altra,
            mi pare di ricordare che sia a scorrimento tra tutte quelle memorizzate,
            sicuramente non è una ricerca per frequenza.

Domani controllo.

:

Commenta

Originariamente inviato da Bibe46
              Ti autoquoti? :evil:
              [...]
              :evil:

Originariamente inviato da Bibe46
              Ora che mi ci fai pensar hai ragione,
              in modalità radio passi da una stazione all'altra,
              mi pare di ricordare che sia a scorrimento tra tutte quelle memorizzate,
              sicuramente non è una ricerca per frequenza.

Domani controllo.

:
              Grazie! :

Commenta

In modalità radio si passa da una stazione all'altra non in funzione delle di quelle memorizzate.
                Sergio, è sicuramente è una ricerca per frequenza. :evil:

Chiaramente mi riferisco al volante MY 2005
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78
                  In modalità radio si passa da una stazione all'altra non in funzione delle di quelle memorizzate.

Il mio credo sia un MY2005 (Golf prodotta verso la 7a - 9a settimana di quest'anno), ma non mi pare che scorrendo le stazioni con i suddetti tastini l'ordine sia su frequenze crescenti né decrescenti...

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78

Ho appena controllato,
                    non è sicuramente una scansione per frequenza, : :
                    usando i tasti al volante,
                    passa da 92,a 97,a 95.

Non è neanche una scansione per stazioni memorizzate.

Ho fatto una prova,
                    a me sembra che sia una scansione tra le stazioni trovate dall'autostore,
                    cioè vedo che scorrono le stazioni che escono dopo la scansione con il tasto As.

Provate e ditemi se è corretto.

Chiaramente sempre versioni my2005..... : :

Commenta

...il tasto cerca l'ho usato eccome! ...bah! ...cmq mi sembrava più inerente il mio topic che è stato "democraticamente" chiuso...
                      Ad ogni modo qualcuno ha info serie su installazione after market dei comandi al volante originali?

Commenta

ragazzi, forse sono off topic, ma olevo sapere oltre al volante con la predisposizione di tasti, cosa devo aggiungere per far si che funzionino????è una cosa fattibbile?????
                        sigpic
                        Agro Pontino

Commenta

ci vuole una centralina apposita. La spesa e il montaggio sconsigliano la cosa!!!

Commenta

Re: Comandi al volante

...ciao a tutti....
                            una curiosità....ma i comandi al volante si illuminano con l'accensione dei fari su tutti i modelli e su tutte le versioni????

Grazie mille e buona pasqua a tutti!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

a me si illuminano se ho il quadro girato + luci accese. solo luci con il quadro spento sono spente

Commenta

si luchino, si illuminano su tutti i modelli
                                :

Commenta

...perfetto....grazie mille a entrambi!!!

Commenta

Ciao ragazzi, ho acquistato un volante con i comandi multifunzione e le leva del cambio che era montato su una Passat probabilmente.
                                    Qualcono mi sa dire come:
                                    -montarlo fisicamente (con i relativi problemi di airbag ecc.)
                                    -codificare la centralina per i comandi al volante(se serve) e per quelli del cambio.

Grazie per il vostro aiuto e suggerimenti.

Commenta

flyer prova a leggere le prime pagine sicuramente ti aiuteranno molto...io da quel che ho letto penso che non si possa montare il multifunzionale dopo l'acquisto dell'auto
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Riferimento: Re: Comandi al volante

Originariamente inviato da =flyer= Visualizza il messaggio
                                        Ciao ragazzi, ho acquistato un volante con i comandi multifunzione e le leva del cambio che era montato su una Passat probabilmente.
                                        Qualcono mi sa dire come:
                                        -montarlo fisicamente (con i relativi problemi di airbag ecc.)
                                        -codificare la centralina per i comandi al volante(se serve) e per quelli del cambio.

Grazie per il vostro aiuto e suggerimenti.

Sei .....

Qui si parla di volante originale.

Per la sostituzione del volante normale con il volante multifunzione,
                                        esiste apposita discussione nella sezione tuning,
                                        usando la chiave di ricerca "volante":

Discussioni legate agli interni della Golf 5: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Per l'audio c'è il forum specifico. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Sto operando...
                                        X