Vorrei sapere se è possibile rimuovere il caricatore 6cd ed inserire il classico vano portaoggetti refrigerato sotto il bracciolo... se si con quale costo? come funziona?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Caricatore 6cd --> Vano portaoggetti
Comprimi
X
-
Caricatore 6cd --> Vano portaoggetti
ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato nulla in merito forse mi è sfuggito...
Vorrei sapere se è possibile rimuovere il caricatore 6cd ed inserire il classico vano portaoggetti refrigerato sotto il bracciolo... se si con quale costo? come funziona?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Caricatore 6cd --> Vano portaoggetti
devi cambiare il bracciolo interoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
e basta? sentivo parlare di tunnel ecc ecc per far arrivar l'aria e bla bla bla... quanto è costosa un operazione simile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
:| così poco? bene
chi può fare un lavoro del genere?Ultima modifica di Ospite; 23/06/2009, 20:52.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Edit by mod: E' VIETATO quotare il messaggio precedente. Art. 2c2 del regolamento
ah perfetto se te l'hai fatto chi può saperlo meglio la procedura è complicata per farla da se? il risultato è come quando esce dalla fabbrica? di cos'ho bisogno?
Messaggio aggiunto alle 11:17.
allora... per farlo bisogna comprare lo scomprarto portaoggetti (35€) e forare una parte del tubo che porta dietro e con un altro tubicino collegarlo allo scomparto.
io comunque penso che me lo faccio fare in vwUltima modifica di Linuzzo; 24/06/2009, 19:24.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma il bracciolo è refrigerato?
Pensavo solo il cassetto portaoggetti nel cruscotto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi sono espresso male forse... intendevo il vano portaoggetti al di sotto del braccioloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta