annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su orologio digitale per passeggeri posteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su orologio digitale per passeggeri posteriori

Cari amici, ho aperto questo 3D per trovare qualcuno che mi illumini su ciò che cerco.
    Qualcuno lo ha già montato nel forum. Io cerco un orologio digitale, anche con temperatura (ma non necessario) da applicare con adesivo sotto le bocchette centrali del clima. Per intenderci, un orologio per i passeggeri dietro.
    Lo cerco con led blu o con elettroilluminescenza blu in modo che sia illuminabile di notte e che non stoni con la plancia e il cruscotto delle ns Golf.
    Ho trovato in rete che Lampa vende questo accessorio. Qualcuno lo ha acquistato?
    Che altri modelli conoscete?
    Spero di non aver postato errando. Visto i 2warning promessi ad errore!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Re: Orologio digitale cercasi

bella fratello!
    cosa intendevi ?
    qualcosa come questo? io ce l'ho nero con la retro verde... si cambia il microled e via!

questo è più carino invece

ma forse questo fa proprio al caso tuo!!!

anche se la soluzione definitiva per me è questa:

tornando serio l'oggetto che ti interessa lo vendono pre sulla baia, io lo avevo sulla moto per cui è resistente, funziona con un paio di pile a pastiglia tipo quelle da swatch ed ha pure una seconda sonda con un filo di circa 1,5mt...

(scusate l'indirizzo, non mi ricordo come si nasconde e si scrive solo il link)

buona golf a tutti
    torello col musso
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sei proprio fuori di testa! Per questo ti voglio bene!
      Grazie per gli orologi digitali. Quello nella baya non mi ispira. Poi mi sembra caruccio!
      Piuttosto quello che hai tu non è male. Basta che non abbia fili da mettere per sensore temperatura...
      Per quanto riguarda quello in mezzo è sicuramente d'effetto. Magari sai darmi i link via MP?
      Stasera ti leggero e risponderò con calma. Ora torno al lavoro.
      Grazie 1000 intanto!

Messaggio aggiunto alle 22:42.

Ho trovato carino e poco ingombrante questo orologio digitale che produce Lampa. Ideale da mettere sotto le bocchette d'aria centrali.
      Che ne dite (eccezion fatta per AlexTorello... che è stato esauriente esaustivo)!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Vi confermo l'acquisto del sopraindicato orologio, proposto dalla LAMPA a 12,90€... non appena arriva posto le foto!
        Spero che tra le bocchette ci stia altrimenti è un acquisto sbagliato!
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X