vi chiedo una cosa mi sono comprato il tastino DCC cioe confort e sport vorrei sapere se potrei SOLTANTO illuminare il tasto ..posso sapere che tipo di cavo mi serve e dove posso collegarlo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cablaggio tasto DCC
Comprimi
X
-
Cablaggio tasto DCC
Ciao ragazzi.. leggevo in un post qualcuno che h comprato il tastino press pneumatici ma non riusciva ad installarlo..
vi chiedo una cosa mi sono comprato il tastino DCC cioe confort e sport vorrei sapere se potrei SOLTANTO illuminare il tasto ..posso sapere che tipo di cavo mi serve e dove posso collegarlo???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cablaggio tasto DCC
Si si puo' fare, basta collegare solo i pin dell'alimentazione del tasto...per la corrente penso che tu possa prenderla dall'accendisigari...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Cablaggio tasto DCC
Se cerchi sul forum c'è un topic che parla del montaggio del tasto press. pneumatici collegato ad un telecomando per aprire i cancelli, li trovi tutte le istruzioni, anche su quale pin dei usare per illuminarlo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta