annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come smontare i sedili posteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come smontare i sedili posteriori

qualcuno saprebbe indicarmi come smontare e togliere i sedili posteriori golf5?
    se potete aiutarmi ve ne saro' grato evitando cosi' d'andare fin in concessionaria x farmelo spiegare

sperando che sia facile attendo risposte
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: cme smontare sedili posteriori ..aiuuuuuuttttttooooooooo

NOn l'ho mai fatto... se parli della seduta mi hanno detto così..:

togli i coperchietti di plastica dei seggiolini ISOFIX

poi va sollevato verso l'alto la seduta.. che è a pressione.. metti le mani sotto.. ee ohplà.. dovrebbe venire via.. per gli schienali invece vanno sganciatiadall'ancoraggio..

ma come mai devi toglierli?

Commenta

Re: cme smontare sedili posteriori ..aiuuuuuuttttttooooooooo

Originariamente inviato da ELEINAD Visualizza il messaggio
      qualcuno saprebbe indicarmi come smontare e togliere i sedili posteriori golf5?
      se potete aiutarmi ve ne saro' grato evitando cosi' d'andare fin in concessionaria x farmelo spiegare

sperando che sia facile attendo risposte
      Ciao Eleinad, acluni "piccoli" consigli:
      1. leggere il regolamento (hai commesso 2 errori gravi passibili di warning, prima lettera minuscola e linguaggio sms)
      2. i titoli dei 3D devono essere chiari e non esagerati

Per questa volta correggo io, ma questo è il primo (ed unico) avviso.
      Ciao e buona permanenza.
      ...

Commenta

Re: Come smontare i sedili posteriori

:-) si avevo notato..

ora che ci penso dovrebbe asserci anche una discussione in merito.. di un ragazzo che voleva smontare i sedili.. al quale avevo anche risposto.. bisognerebbe provare con il "cerca"... ,agari ti può anche aiutare meglio

Commenta

chiedo scusa x gli errori
          non me ne vogliate ma ho scritto di fretta

x il resto grazie provero'
          devo smontarli perche' vado a pescare 3 giorni e ho una marea d'attrezzatura,molti magari non la conoscono ma faccio pesca notturna alla carpa e allora mi serve x recuperare spazio sulla machine

x ogni altra cosa sono qui che attendo risposte
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Beh scusa.. ma se togli la cappelliera.. togli gli appoggiatesta, butti in avanti gli schienali.. non hai spazio a sufficienza?

Commenta

no perche' se non tolgo la seduta non mi rimane in piano e non mi va bene poi

ascolta quindi x la seduta mi dicevi?
              isofix li ho trovati,a quel punto?sono due buchi quadrati con all'interno un'astina,come fare quindi a togliere?ho visto anche che mettendo le dita sotto la seduta si comincia a staccare e ho sentito la presenza di un velcro a strap....grazie ancora e scusa se ti disturbo x queste cose

Commenta

io l'isofix non l'ho mai tolto.. comunque è il pezzo di plastica.. l'astina di metallo rimane attaccata.. menaglielo un pò e vengono via.. ci ho provato una volta e mi sembra che vanno fatti tuptare per toglierli..

ma prova atirare su il sedile senza toglierli.. poi li vedi..

Commenta

Sto operando...
                X