annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Menù segreto Climatronic Golf 5

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Bravo Dome, benvenuto e complimenti per la scoperta interessantissima !!!
    Da 60 a 90 potrebbe essere l'acqua del radiatore, se fosse l'olio in caso di tirate dovrebbe andare fino a 120 circa !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #62
      Allora mi sa che è l'acqua perchè non son certo andato col piedino leggero!! :
      Domani mi sa che cambio canale
      Spero solo di non fissarmi sul display e fare il botto!! :
      Qualche consiglio o qualche dubbio da testare?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Comunque complimenti per il forum e per il sito
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da dome77
          Comunque complimenti per il forum e per il sito
          : : :

          Grazie ! :
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #65
            Eccomi qui di nuovo,
            girovagando per la rete ho trovato questo post in tedesco in cui parlano del climatronic della touran.
            Ci vorrebbe qualche tedesco o svizzero che ci dica se c'è qualcosa di interessante.

            Hallo, habe mal ein bissel an der Climatronic herumgespielt und ein paar Service-Menues gefunden. Vor Nachahmung und Folgeschäden wird gewarnt. Keine Ahnung, was da genau passiert und ob es Konsequenzen hat...... Die Climatronik hat drei Drehknöpfe , die ich mit links, mite , rechts bezeichnen werd


            Ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Ecco una traduzione automatica in inglese, anche se così così....

              Hallo, habe mal ein bissel an der Climatronic herumgespielt und ein paar Service-Menues gefunden. Vor Nachahmung und Folgeschäden wird gewarnt. Keine Ahnung, was da genau passiert und ob es Konsequenzen hat...... Die Climatronik hat drei Drehknöpfe , die ich mit links, mite , rechts bezeichnen werd
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Ecco qui invece quante parole anche senza senso sono uscite fuori : : : (italien )

                Ciao,

                Il bissel di tempi al Climatronic ha giocato ed i menu di poco servizio hanno trovato. Di imitazione e danneggia un avverte. Nessuna nozione, che esattamente è successo lí e se ha delle conseguenze. .....

                Il Climatronik ha tre bottoni rotanti, che lascio anche, l'acaro, la destra designerà. Ulteriore le chiavi di soffocamento circolanti aerano, la freccia orizzontalmente, la freccia su, la freccia via. L'Eco AUTOMATICA, principale brancola.

                Non ho il probabilmente vecchio settore di funzionamento, un rettangolo HA CONDOTTO (quale brutto trovo per.), ma la bell'esecuzione, con cui la scrittura cambia il colore

                L'accensione al motore fuori.

                - Syncronbetrieb: l'Automobile brancola più lungo 2 sec. tiene premuto sulla regolazione di temperatura sinistra la selezione di temperatura sé cambia come bene abbastanza. Rimane esistere, finché una volta sulla destra della temperatura un
                aggiusta.

                - L'unità °C/°F: l'Automobile brancola + l'ECO tiene più lungo premuto. Indicare all'unità degli interruttori di temperatura di desiderio in ogni caso

                - La versione/diagnosi, possibilmente le selezioni di errore (?) : l'ECO Principale + circolando la stampa aerea più lunga nella mostra sinistro 2C5 appare, nel giusto 0 Ah con me (h
                potrebbe anche 4 medio, vive il di 7 Segmentanzeige) Con la sinistra di bottone operativa rotante, il centro, la freccia su o appare "IO" via, probabilmente, perché nessuno errore è la
                memoria di ansteht/im.

                - Gli attuatori che stesso testa: l'ECO Principale + la freccia stampa orizzontalmente più lunga. Il test di test di mostra ed attuatore sono realizzati. Successivamente, i cambiamenti di controllo nel modo normale di operazione.

                - La domanda di sensore: l'ECO Principale + la freccia ascendente nella sinistra mostra un valore numerico 00.0 è indicato. (Probabilmente il sensore). Mostro giustamente il valore misurato del sensore. Col bottone sinistro rotante la parte "integrale" di 0-26 può essere attraverso-scelto, col bottone medio rotante del Nachkommateil. Sarebbe bello, se faremmo il fuori-prende gradualmente un elenco dei sensori col numero di sensore. Possibilmente lo stehts anche in qualche luogo..

                Prendo dei tempi con due sensori su:

                Il sensore 01,0: Temperaturkanal del sensore doppio nel bottone medio rotante (sotto "off"), indica la temperatura attuale, (il draufhalten di tempi di dita) il Sensore 01,4: il canale di Luminosità del sensore doppio nel mitteleren il bottone rotante, indica il raggio di luce (Sonneneinstahlung). Commutare su
                per la luce di duomo di cabina di pilotaggio o essere esaminato oscurando.

                Il sensore 4,0: il Valore il sensore di temperatura esterno (in MFA un indica)

                Ulteriore molte temperature sono delle requestable, quelli con correre di alba di motore (raffreddando l'acqua, esaurisce il gas ecc..) Non sono capace un'assegnazione comunque fare.

                - L'aumento di prezzo di membro di controllo manualmente: l'ECO + la freccia giú Con la sinistra ed il bottone medio rotante ancora un membro di controllo può essere spesa-scelto. Questo è indicato nella mostra sinistra. Nella destra mostra la posizione attuale del membro di controllo o la corrente ha desiderato il valore è probabilmente indicato (?). col regulator di turnable giusto può adesso un valore nuovo desiderato per questo membro di controllo è entrato. Adesso se la chiave "la freccia è premuta ascendente", le spinte di membro di controllo nella posizione di valore nuova desiderata. Se questo con tutto il funzt di membri di controllo e se perciò che può andare rotto, non so anche.

                Controllare il membro 00.0 qualunque lembo

                Controllare il membro 00.1 esauriscono il numero di rivoluzioni valuta il palcoscenico di FE 1 (FE, FF, 0, 1.2.3.4) il Valore 4
                massimo. Il numero di rivoluzioni

                Controllare il membro 01,2 qualunque variabile controllata per il clima, riguarda anche di esaurire il numero di rivoluzioni

                Sul caso di ogni il Climatronik bellamente interessa completamente. ......

                Tschuess Uwe
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  : Ahahahah fanno morire dal ridere i traduttori automatici


                  :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Molto meglio la traduzione inglese.....poi "controllare il membro" fa paura!!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da frekino
                      .....poi "controllare il membro" fa paura!!!!

                      Il mio è apposto
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #71
                        Ragazzi...

                        Provate a dirmi che valori vi saltano fuori nel canale 19 3 potrebbe essere i giri della turbina....
                        Non garantisco, perchè ho delle novità ma ho problemi con il tedesco.....

                        Giusto, ho bisogno di qualcuno che sappia il tedesco!!!!! Fatevi avanti, e contattatemi in privato...

                        ciao

                        Commenta


                        • #72
                          Provate a dirmi che valori vi saltano fuori nel canale 19 3 potrebbe essere i giri della turbina....
                          E' plausibile se a volte anche in movimento segna 00?????
                          Cioè, ci sono delle circostanze per cui la turbina non gira per nulla???
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #73
                            Azz non so se è la turbinazza ma nella mia al minimo dice 10 e poi se affondo arriva anche a 35-37 !!! : : : :
                            Invece quelli a 19.2 a occhio e croce sembrano i giri motori !!! Vero Paul ?
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #74
                              Azz non so se è la turbinazza ma nella mia al minimo dice 10 e poi se affondo arriva anche a 35-37 !!!
                              Di solito segna qualcosa in + rispetto al canale 19.3, ma mi ha segnato anche 00.

                              Invece quelli a 19.2 a occhio e croce sembrano i giri motori !!!
                              Si, l'indicazione coincide in pieno con quella del contagiri analogico....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #75
                                Allora:

                                19 0 velocità (km/h)
                                19 1 Temperatura motore (°C) è la temperatura acqua effettiva
                                19 2 Giri motore (giri/min)
                                19 3 Kompressordrehzahl (giri/min).... pensavo che fossero i giri della turbina... ma cosa cavolo vuole dire quella parola? La turbina fa al massimo 220.000 giri/min... ???????

                                ciao

                                Commenta


                                • #76
                                  Kompressordrehzahl
                                  Dal traduttore di Google, in Inglese:
                                  "Compressor number of revolutions"
                                  Che in Italiano diventa:
                                  "Numero del compressore di giri"
                                  cioè il numero di giri della turbina direi!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Originariamente inviato da frekino
                                    Kompressordrehzahl
                                    Dal traduttore di Google, in Inglese:
                                    "Compressor number of revolutions"
                                    Che in Italiano diventa:
                                    "Numero del compressore di giri"
                                    cioè il numero di giri della turbina direi!!
                                    Il traduttore e' giusto.... e infatti e' il compressore.... ma intende il clima!!!!
                                    ..... : :

                                    Comunque sono i giri del compressore 10.000 al minimo e via di seguito....

                                    Ma non disperate.... ormai e' questione di tempo
                                    ciao

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Il traduttore e' giusto.... e infatti e' il compressore.... ma intende il clima!!!!
                                      .....

                                      Comunque sono i giri del compressore 10.000 al minimo e via di seguito....
                                      Quindi è plausibile che con Econ attivato segni 00....oggi verifico!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Di seguito elenco canali e relative funzioni.
                                        Non ci sono tutti i canali e i sotto calali, ma per ora ho questo….

                                        Premessa:
                                        - CAN: linea di trasmissione dati
                                        - Tra parentesi le unita’ di misura

                                        --0 0 – Numero programma

                                        --1 0 – Temperatura interna (ºC)
                                        --1 1 – Temperatura superfice (ºC)
                                        --1 7 – Temperatura aria in uscita (ºC)

                                        --2 0 – Sensore irraggiamento, rilevazione parte SX (W/m²)

                                        --3 0 – Sensore irraggiamento, rilevazione parte DX (W/m²)

                                        --4 0 – Temperatura esterna (ºC)
                                        --4 1 – Temperatura esterna liea CAN (ºC)
                                        --4.2 – Temperatura aria aspirata dal clima (ºC)

                                        --5 0 – Temperatura richiesta lato SX (ºC)
                                        --5 1 – Differenza tra temperatura richiesta e reale SX (ºC)
                                        --5 4 – Defrost SX

                                        --6 0 – Temperatura rilevata SX (ºC)
                                        --6 1 – Temperatura piedi SX (ºC)
                                        --6 2 – Temperatura frontale SX (ºC)

                                        --7 0 – Temperatura richiesta lato DX (ºC)
                                        --7 1 – Differenza tra temperatura richiesta e reale DX (ºC)
                                        --7 4 – Defrost DX

                                        --8 0 – Temperatura rilevata DX (ºC)
                                        --8 1 – Temperatura piedi DX (ºC)
                                        --8 2 – Temperatura frontale DX (ºC)

                                        --9 0 – Temperatura evaporatore prescritta (ºC)

                                        10 0 – Temperatura evaporatore rilevata (ºC)
                                        10 1 – Pressione liquido refrigerante clima (bar)
                                        10 2 – Temperatura media liquido refrigerante (ºC)

                                        11 0 – Compressore clima potenza elettrica richiesta (mA)
                                        11 1 – Potenza elettrica fornita (mA)
                                        11 2 – Potenza elettrica max. (mA)

                                        12 0 -- Ventola clima ???

                                        13 0 – Paletta bocchette aria SX (%) percentuale aria di passaggio

                                        14 0 – Paletta bocchette aria DX (%)

                                        15 0 – Paletta bocchette aria piedi e centrale (%)

                                        16 0 – Paletta defrost (%)

                                        17 0 – Paletta ricircolo interno (%)

                                        18 0 – Paletta aria esterna (%)

                                        19 0 – Dati motore velocità reale (km/h)
                                        19 1 – Temperatura motore (ºC) Reale temperatura acqua
                                        19 2 – Giri motore (g/min)
                                        19 3 – Giri compressore clima (g/min)

                                        20 0 – Dati inviati sulla linea CAN

                                        21 0 – Ripartizione aria clima, Defrost (%)
                                        21 1 – Ripartizione aria clima, Frontale (%)
                                        21 2 – Ripartizione aria clima, Piedi (%)

                                        22 0 – Dati timer, periodo di sosta (min)
                                        22 1 – Tempo di funzionamento motore (s)
                                        22 2 – Tempo di funzionamento con chiave inserita (s)

                                        23 0 – Canale speciale, sensore illuminazione interna
                                        23 1 – Canale speciale, sensore qualità aria

                                        24 0 – Dati software, versione sviluppo
                                        24 1 – Dati software, versione software

                                        28 0 – Umidità voluta (%)
                                        28 1 – Umidità relativa sulla temperatura Interna (%)
                                        28 3 – Temperatura punto di condensazione (ºC)
                                        28 4 – Differenza di temperatura punto di condensazione (ºC)

                                        Commenta


                                        • #80
                                          L'ho visto ora,
                                          adesso lo stampo e poi domani devo andare fuori roma
                                          e così le provo un pò.
                                          Comunque Grande!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X