annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Menù segreto Climatronic Golf 5

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Menù segreto Climatronic Golf 5

    In che senso scusa?

    Commenta


    • Re: Menù segreto Climatronic Golf 5

      Nel primo post di questo thread c'è il link coni codici ma non funziona...ho provato a cercarne uno più recente nelle altre pagine di questo thread ma non ho trovato nulla
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Menù segreto Climatronic Golf 5

        Sera a tutti,non so se la sezione giusta mi espongo il mio problema:da premettere,come scritto in presentazione che la macchina ce l ho da oltre 13 anni ma ha solo 75000km.
        Il punto e questo:accendo il clima in automatico e parte tutto bene,parte con i 22 gradi credo impostati di fabbrica e fin qua tutto ok.ma nell attimo attivo il tasto riciclo mi si spegne la luce su tastino automatico.e normale e in 13 anni non ci ho fatto mai caso o e scarico secondo vuoi???grazie per il vostro aiuto.
        P.S chiedo prima qua perche l auto e seguita solo dalla VW dal primo giorno e non vorrei che mi dicessero cavolate.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Menù segreto Climatronic Golf 5

          E' normale.
          In effetti non c'entra col topic, ma non importa, non era il caso di aprire una nuova discussione per questo.

          Ciao!

          Commenta

          Sto operando...
          X