annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensori di parcheggio e rcd 310

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sensori di parcheggio e rcd 310

Spero di non aver sbagliato sezione....comunque sulla mia golf variant ho fatto montare come accessorio all'ordine della macchiana il park pilot, quando è arrivata era equipaggiata con la rcd 310(che fortuna) e leggendo sul depliant della golf 6 ho visto che ce anke l'indicazione visiva oltre a quella sonora del park pilot,solo che sulla mia nn è cosi.....posso farla attivare?grz.

Messaggio aggiunto alle 15:41.

scusate ho sbagliato il titolo... è Sensori di parcheggio e rcd 310!!!me lo potete correggere?

Re: Sensori di parcheggio o rcd 310

Forse si interfaccia solo con la Golf VI, che ha il nuovo climatronic... Cmq molto meglio la RCD 310 della vecchia radio della Golf 5...
    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Re: Sensori di parcheggio e rcd 310

Grazie per la correzione...comunque assolutamente si! si sente benissimo ed è anche molto piu bella della vecchia radio.....

Commenta

Re: Sensori di parcheggio e rcd 310

e de che!!! figurati... goditi la tua bella macchinozza nuova
        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Sto operando...
        X