annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tappetini per l'inverno
Comprimi
X
-
finalmente sono arrivati anche a me è da luglio che li aspetto e se non fosse che ho un amico capo meccanico che lavora in conce starei ancora aspettando :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da xcugiox83io ho preso da ebay quelli anteriori a 25 euro e dal conce quelli posteriori a 26 in tutto ho speso 51 euro anzichè 32+26=58 che mi chiedeva il conce,almeno 7 euro li ho risparmiati,li metto di diesel!!!!!
Ciao ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi io ho risolto il problema acquistando degli appositi copritappetini in moquette spendendo 1.50 euro l'uno Risparmi 70 euro e fanno piu' bella figura rispetto alla gomma.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
acquistati da un tizio che ora non ne ha più,dal conce a livorno li mettono 32+26Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da g_o_l_fRagazzi io ho risolto il problema acquistando degli appositi copritappetini in moquette spendendo 1.50 euro l'uno Risparmi 70 euro e fanno piu' bella figura rispetto alla gomma.
quelli in gomma,oltre a non avere il problema,
hanno il bordo raccogli acqua e si puliscono in due minuti.
Gomma rulez.
Commenta
-
Ciao a tutti.. ho ritirato la mia sportline lunedì, vista l'esperienza della touran di mio padre la prima cosa che ho fatto è stato mettere i tappeti invernali di gomma sono esteticamente piacenti si puliscono in un secondo, calzano a pennello e la scritta golf sui tappeti anteriori ci sta tutta..consigliatissimiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
presi anche io i tappetini in gomma: SPETTACOLO!
acquistati tramite un amico che lavora in autogerma e quindi con sconto del 30%, davanti e dietro, 47€! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ohi raga, sto raduno mi ha fatto venire volgia di prendere i tappetini in gomma.... : :
Mi confermate i codici scritti nella prima pagina?(visto che il tread è vecchio di due anni...)
E poi, qualcuno ha una foto di come sono quelli di colore grigio?? :sigpic
Commenta
-
Scusate, ma mi hanno chiesto 40 euri soli per quelli posteriori in gomma....
: : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io meno di un mese fa li ho pagati 60,80 euro scontati...
i tappetini in gomma hanno un punto debole vicino l'acceleratore nella parte sinistra, rimane uno spazio di 1,5cm dove passa la sporcizia (sabba e altro)
io ho risolto sagomando uno zerbino di gomma, e l'ho inserito anche nella parte finale sotto il sedile...
domani poserò le foto :--! :--! :--!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
scusate l'ot, ma qualcuno di voi ha mai preso i tappetini normali (in moquette) originali in concessionaria?
A me hanno chiesto una cifra spropositata, 70 euro tutti e 4...alla fine li ho presi originali (con targhetta autogerma su quello lato guida)su ebay pagandoli 25 euro...a voi quanto hanno chiesto?
fineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anch'io ho preso i tappetini su ebay di autogerma, ma non sono un granchè :roll: :roll:
quello lato guida è un pochino piu corto, il tappetino non arriva sotto l'acceleratore, si ferma 1cm prima, per gli altri e 3 nulla a che dire, finche non ho comprato quelli originali vw (sempre nuovi su ebay, da un privato, pagati 50€ + 10€ di spedizione) tutto un'altra cosa....
cqm penso che il prezzo in concessionaria sia quello ( 70euro piu o meno)
:--! :--! :--!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
mettere una specie di toppa da un tappezziere,Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta