Sapete...con l'arrivo delle piogge, quelli di velluto si stanno imputridendo!!!!!!! :roll:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tappetini per l'inverno
Comprimi
X
-
Tappetini per l'inverno
Ragazzi volevo sapere se avete una foto dei tappetini originali di gomma per la golf V e se magari sapete il loro prezzo.
Sapete...con l'arrivo delle piogge, quelli di velluto si stanno imputridendo!!!!!!! :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
per la touran costano circa 35€, solo quelli anteriori, la gomma è ottima molto spessa e morbida, sono perfetti quest'inverno prendo anche i posteriori altri 30€.
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Pensavo peggio, in settimana passo dal conce e vedo bene, grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anch'io pensavo di più, meno male; la settimana prossima ho appuntamento dal concessionario per sistemare un paio di cose sulla mia Golf e visto che ci sono ordinerò i tappetini in gomma(grigi come l'interno ovviamente : )!!!
se vi interessa i codici sono:
- 1K1061501* PER L'ANTERIORE
- 1K0061511* PER IL POSTERIORE
*colore:
- nero 041
- grigio 528
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si posson prendere anche singoli? A me interesserebbe solo quello dal lato guida.. : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io li ho presi una settimana dopo la consegna della macchina. se non mi ricordo male erano 69 euro in tutto (davanti + dietro) fatti 60 con lo sconto.
confermo che sono ottimi e stanno anche abbastanza bene esteticamente, acquisto consigliatissimo (anche se, al contrario, a me sono sembrati un po' cari).
Io li ho visti venduti solo a coppie, non credo che si possa avere solo lato guida.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Caro alexcome, grazie dei codici, io prendero' la coppia di quelli anteriori color nero (ho gli interni antracite).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibe46Avete il codice e il prezzo di quelli neri?
Stavo pensando anch'io a prenderli per l'inverno...
Ciao!!
eccoli:
- 1K1061501* PER L'ANTERIORE
- 1K0061511* PER IL POSTERIORE
*colore:
- nero 041
- grigio 528
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ragazzi ... oggi li ho presi ... e sono davvero FIKI !!!! Ante e Poste tagliati su misura ... (solo ANTE con scritta GOLF). Inoltre ho preso la protezione in plastica vano bagaglio ... anche quello calza a pennello. ATTENZIONE, credo lo sappiate se si montano quelli in gomma sotto non si possona lasciare quelli in moquette, la clip blockkante è fatta solo per (1).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io li ho presi...vanno da ... CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
37 Euro Anteriori
30 Euro Posteriori
Per Touran
macredo che per Golf sia lo stesso prezzo
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cantafes ma dove li hai presi per quel prezzo? dal conce?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si dal conce ...un po cari??? CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Bibe46 ... circa 70€(Davanti e Dietro)
Altri 70€ sono quelli in Moquette (Davanti e Dietro)
e 47€ è la protezione per il bagagliaio ...
SONO STUPENDI si puliscono in un'attimo e il LOGO in rilievo "GOLF" attira l'attenzione di TUTTI !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackPeckere 47€ è la protezione per il bagagliaio ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta