Mi ricordo che su 4r consigliavano di azionare il clima almeno una volta al mese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzioni Climatronic
Comprimi
X
-
E' vero
Mi ricordo che su 4r consigliavano di azionare il clima almeno una volta al meseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Riguardo al climatronic fate anche voi questa prova.. econ acceso ..motore freddo.. temperatura al max...in 2 minuti arriva calda
Provare x credere!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da BysebaRiguardo al climatronic fate anche voi questa prova.. econ acceso ..motore freddo.. temperatura al max...in 2 minuti arriva calda
Provare x credere!
ma dici Econ acceso o spento?
Per quello che si legge solo con il tasto Econ spento si ha la funzione di riscaldamento elettrico dell'aria... :
Quindi con minori tempi per avere l'aria calda a motore freddo.
:
Commenta
-
il gas refrigerante, e la pompa del clima è meglio che lavorino ogni tanto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, visto che i vari link postai non funzinano più, mi potete dire come si fa a regolare la temperatura in modo simmetrico con un solo comando?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tieni premuto il tasto auto per 3 secondi e la temperature di dx si adatterà a quella di sx, poi potrai regolare entrambe con la rotella di sx. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve,augurandomi di non andare off-topic,volevo sapere se esistono
i codici del clima anche per la Golf IV.
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da trefedeSalve,augurandomi di non andare off-topic,volevo sapere se esistono
grazie
Se sei iscritto provare a cercare qui:
http://www............../forum/
Troverari di sicuro quello che ti serve....
:
Commenta
-
Codici Climatronic GOLF IV e Passat B5
Originariamente inviato da trefedeSalve,augurandomi di non andare off-topic,volevo sapere se esistono
grazie
E' in tedesco, ma funzionanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nick82Tieni premuto il tasto auto per 3 secondi e la temperature di dx si adatterà a quella di sx, poi potrai regolare entrambe con la rotella di sx. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibe46Originariamente inviato da BysebaRiguardo al climatronic fate anche voi questa prova.. econ acceso ..motore freddo.. temperatura al max...in 2 minuti arriva calda
Provare x credere!
ma dici Econ acceso o spento?
Per quello che si legge solo con il tasto Econ spento si ha la funzione di riscaldamento elettrico dell'aria... :
Quindi con minori tempi per avere l'aria calda a motore freddo.
:
Anche ha me succede lo stesso (con econ acceso)!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao qualcuno tra voi sa se sia possibile sincronizzare le temperature dai 2 lati (conducente+passeggero) "agganciandole" al controllo della sola rotellina del lato conducente?
Sarebbe piuttosto comodo per chi viaggia quasi sempre da solo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si che puoi, dovresti guardare nelle pagine precedenti di questo topic.
mi sembra che devi premere qualche tasto e ruotare la manopola della temperatura conducente.
scusa alex1973 una informazione, controllando il forum ho notato che tu hai chiesto come si fa a controllare la doppia temperatura in questo topic, ti ho risposto non precisamente ma se ti dai da fare trovi il risultato. in un altro topic hai fatto la stessa richiesta e ti hanno anche risposto esattamente.
quando posti una domanda dai una occhiata se ricevi risposte altrimenti ci troviamo tutti i topic con le stesse domande e risposte.
grazie e buon proseguimento nel forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Nick82Tieni premuto il tasto auto per 3 secondi e la temperature di dx si adatterà a quella di sx, poi potrai regolare entrambe con la rotella di sx. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no, basta che il passeggero regoli la propria temperatura e si disattiva. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno tempo addietro si domandava perchè a volte attivando la funzione auto del clima si imposta la temperatura di 22 gradi.
Questo avviene quando nel momento che si preme il tasto auto la temperatura impostata è LO oppure HI.
Commenta
-
no avvieme anche con altre temperature!!!i 22 gradi sono stati fissati dalla casa madre come valore di riferimento!!c'è scritto nel libretto d'uso e manutenzione!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dovrebbe mantenere sempre l'ultima temperatura impostata prima dello spegnimento, almeno a me accade così.
Solitamente lo tengo a 23.5 e me lo ritrovo ogni volta che lo metto in AUTO.
Sicuramente Mirko ha ragione, infatti non regolo mai a LO / HI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a libretto 22 è solo la temperatura "consigliata"Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Funzione ricircolo climatronic
Ho notato una cosa strana riguardo il ricircolo:
funzione auto attivata, premendo il tasto ricircolo la spia auto si disattiva mantenendo il compressore attivo. E fin qui' diciamo che ci può anche stare.
funzione econ attivata e auto disattivata, premo il tasto ricircolo e la spia econ si spegne attivando di conseguenza il compressore (constatato che esce aria fresca).
secondo quale logica accade tutto ciò?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta