annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruscotto EOS SU GOLFV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cruscotto EOS SU GOLFV

Ciao ragazzi, non so se se ne è già parlato ma ho provato anche a fare un "cerca" veloce e non ho trovato nulla in merito.Speo anche di non avere sbagliato sezione!
    Secondo voi sarebbe possibile fare montare il cruscotto completo della EOS sun una golf v? So già che la spesa potrebbe essere enorme ma magari trovando qualcosa su ebay.de.... La domanda nasce perchè trovo che la plancia della eos sia a parere mio più moderna con le bocchette a trapezio, e inoltre la scomparsa della griglia superiore di areazione elimina gli scricchiolii continui che assillano un pò tutti!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Cruscotto EOS SU GOLFV

penso si possa fare, ma è un lavoro che non ti consiglio...per il resto tutto si può fare...
    Credo ci vadano più di 2000€, anche perchè anche se trovi i pezzi su ebay.de tra spedizione e manodopera ci lasci una bella botta!!

Inoltre bisogna vedere se la curva del cruscotto verso il parabrezza è uguale o no?

Secondo me è più semplice da montare quello della golf VI

Ciao e fossi in te lascerei stare
    Ciao!

Commenta

Sì, è più una curiosità che altro...Cmq la pancia della golf 6 è completamente diversa, cioè dovresti cambiare propio tutto, dal clima al tacho, invece sulla eos (e anche scirocco) vengono utilizzati praticamente gli stessi pezzi al di fuori delle bocchette e della cornice radio.... Bisognerebbe vedere come hai detto tu se la curva del cruscotto combaci...ma credo a occhio di sì.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il lavoro secondo me è possibile, gli attacchi laterali del cruscotto della Golf, sono uguali alla Eos.
        Forse l'unica cosa da controllare bene, sarà la curva del cruscotto ed i condotti dell'aria.....
        Non ricordo se però i pannelli delle portiere, nella parte alta, ( quella che arriva quasi a toccare il cruscotto ) terminano uguali tra golf ed eos....
        The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

In effetti trovando le foto dei due cruscotti si posso notare delle dfferenze non indifferenti.. Notare, anche se le due foto hanno inclinazioni diverse, la parte superiore quella sul lunotto più piatta, e la forma nella parte dove si innestano le paratie dei montanti differenti..inoltre la curva nella parte delle bocchette laterali è più smussata rispetto alla golf V..Concludendo, anche se diversa in minima parte credo propio che non si possa fare niente per adattarla....
          File allegati

Commenta

Se è solo per la grigila superiore,eliminala e ricavaci un portaoggetti,come quello del Touran.

Commenta

Credo sia più fattibile il discorso con quello della Golf 6.
              L'unica incognita è la coincidenza con i pannelli delle portiere
              sigpic

Commenta

Sì ma sulla golf 6 la strumentazione è completamente differente....non si potrebbe riutilizzare niente delle parti della 5...

Commenta

Secondo me quella foto è posta male...il cruscotto più verso la parte superiore...mentre quello EOS è più verso il basso...io darei un'occhio alle foto ufficiali delle due auto...

guarda qui...

secondo me si assomigliano molto nell'attacco alla portiera...la eos sembra quasi più spigolosa verso l'alto, ma anche la golf non è da meno, bisognerebbe vederle...o chiedere a BRIA34...

qui la EOS a 360°: http://it.volkswagen.com/etc/mediali...ov/eos_int.mov

Commenta

x quello che so (io ho eos ) il cruscotto è identico.....infatti io stavo pensando di mettere il cruscotto della nuova eos (a colori) sulla mia........vedo cosa riesco a fare

Commenta

Se si potrebbe fare anke con quello della 6 a me farebbe piacere, anke xke io ho il cruscotto della prima versione della golf my 2004 (quello in antracite) invece mi piacerebbe quello in titanio nero. Cosi spezza di più e rende l'auto piu attuale.

Commenta

Sto operando...
                      X