annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Togliere rivestimento al sedile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Togliere rivestimento al sedile

Ciao ragazzi.. vorrei sapere come si fà a togliere il rivestimento dello schienale del sedile anteriore.. è facile? difficile? ho gli interni in pelle...

soprattutto a rimetterlo.. vi ringrazio molto..

Alex81

Re: Togliere rivestimento al sedile

Nessuno che mi saprebbe dare una mano??

Commenta

curiosità: perchè lo devi togliere???
      sigpic
      My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80

Commenta

Perchè mi fà rumore lo schienale e avendola portata due volte in assistenza l aprima mi dicono che è il sedile che tenendolo tutto in alto poggia su poca superficie e fà rumore.. l'altro non ha trovatoniente nellos chienale e tanto per fare qualcosa mi ha sostituito una guida del binario.. e il rumore lo fà lo stesso..

quindi volevo guardarlo un pò io..

Commenta

si toglie senza problemi ,stacca la batteria ,stacca il cavo airbag ,sgancia il sedile dal pianale, stacca i poggiatesti e relativi fermi , toglie le plastiche laterali e le manopole del lombare ,e guardandolo da sotto vedrai che il rivestimento è fissato con delle clip metalliche , una volta tolte quelle dovresti riuscire afoderarlo se non mi sono dimenticato niente

Cmq dubito che sia lo schienale vero e proprio a fare rumore , molto più probabilmente è una delle regolazioni o il supporto lombare

Commenta

Sto operando...
          X