ti ringrazio molto gentile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Siete soddisfatti del climatronic ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Siete soddisfatti del climatronic ?
ti ringrazio molto gentileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
se sn soddisfatto del climatronick (o cm cavolo si scrive!!)?
Certamente!!!
Fisso a 20°C sia d'estate che d'inverno,fisso in Automatico, vetri mai appannati, temperatura sempre perfetta!!!
è fantastico!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da armstead Visualizza il messaggio2K hai provato quando ti da AUTO a cambiare direzione all'aria?dovrebbe staccarsi così.Grazie
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioa me sinceramente non sembra che faccia tanto freddo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la metto a 17° e dovrebbe gelare.... si che fuori ce n'erano 18°... però .. boh.
Caricare il Gas? credo che sia già carico di suo... macchina nuova.... la mia vecchia dopo 8 anni ghiacciava e mai caricato...
Commenta
-
ragazzi io ho un problema con il climatronic, sulla vecchia golf questo problema non lo avevo...
se metto la ventilazione al minimo (solo 1 led acceso), o addirittura spento, quando accelero esce l'aria.. piu accelero e piu esce!!!!!!! si sente come se gira una ventola...capita anche che se ho il clima spento....
anche a voi succede?????sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
No matty non succede a me.se metto a 1 esce sempre uguale l'aria anche in autostrada.avrai problemi alla ventola del clima.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
devo farla vedere.. però qualche gg fa ho fatto fare la ricerca guasti con il vas, e non è uscito fuori nulla..per me devo fare un aggiornamento alla centralina climatronic..devo andare in vw e sperare che me la fanno!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
domandina: se metto in auto, tutte le varie lucine dei flussi d'aria (verso il basso, verso l'alto, frontale, ecc.) rimangono spente... amenochè le tocco io e allora esce dall'AUTO... il fatto che sono spente che vuol dire? In AUTO, come regola i flussi? Non li regola affatto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anch'io sono molto soddisfatto del climatronic... è abbastanza rapido a portare l'aria in temperatura, abbastanza silenzioso e devo dire che secondo me non influisce pesantemente sui consumi (cioè poteve andare peggio...)
Commenta
-
Ragazzi anche io nn ho il tasto Econ!! avra un 'altro nome no?? quale??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
3fabio, sarà stato detto un milione di volte...
I modelli più recenti non hanno il tasto ECON, bensì AC.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a lo so bene ma mancano dei mie messaggi ecc bo! cmq la calma e la virtu dei fortiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sono soddisfatto,il suo lavoro lo fa' alla grande..A voler essere pignoli direi un po' rumoroso,no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sarà anche un pò rumoroso quando viene impostato a massimo ma fa egregiamente il suo dovere, pienamente soddisfatto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non pienamente... Non mi sembra che la temperatura impostata sia sempre rispettata...
Mi trovavo meglio con il clima manuale della vecchia PoloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si spegne la ventola, da luglio 2007 2 conce hanno cambiato 2 giranti 2 centraline e 2 centr"confort"e si spegne lo stesso, sono esausto!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in effetti quando va al massimo è decisamente rumoroso ma a regime è semplicemente favoloso!!
i motoposizionatori sono un discorso a parte ..qualcuno credo l'abbia pure risolto il problema se non ricordo male (c'e gia un argomento aperto)
Noi pignoli conducenti di VW questo rumorino ce l'abbiamo sempre in menteche c'è da fà!!??
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta