non si può mettere insieme ai comandi al volante o sì ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Computer di bordo
Comprimi
X
-
quanto costa in aftermarket ?
non si può mettere insieme ai comandi al volante o sì ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da mrsonycporca:
:
:
:
:
xkè mi è sfuggito ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in effetti io ho lavorato sul configurator on line...
tra l'altro adesso sul sito non è più presente...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il confùigurator e' in aggiornamento credo...
e' vero era presente solo sulla lista cartacea...ma e' pure quella che hanno i conc....strano che non te ne abbiano parlato.
e' vero costava solo 58 euro
e' impossibile da montare after market
Commenta
-
eh vabe dai....e' giusto uno sfizio non e' che cambia molto.
io sono andato a controllare la macchina prima di saldarla ma tra tante cose mi sono pure dimenticato di controllare se il cdb plus c'era...: pensa se non ci sta...
:
Commenta
-
io ho sbagliato perchè l'ho ordinata al volo...
dovevo ordinarla urgentemente xkè stavo iniziando la mia carriera da agente di commercio e non avevo ancora la partita iva, quella era l'unica conce in grado di farmela ordinare prima, cmq sono soddisfatto del servizio che fin'ora mi ha offerto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao!
allora,mi sono letto tutte le pagine di questo topic,ed ho notato che in 1 anno e +,son cambiate delle cose per quello che riguarda il cdb della "Golf".
Ricapitolando:allo stato attuale,il cdb versione "base" presente di serie nella SL (che andrò a ritirare a giorni),segnala consumo istantaneo e medio,temperatura esterna,ora,velocità media e mi pare anche tempo del viaggio (??):tutto giusto?
Oltre a questo,non ho capito se recentemente la VW ha di nuovo inserito la scritta "baule aperto" e "cofano motore aperto" abbinato ad un cicalino (presenti nel cdb di 1-2 anni fa),oppure niente di tutto questo é successo...rimanendo al solo allarme porte aperte e cinture non allacciate + le varie anomalie luci,motore,elettronica,ecc.
:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io invece non ho ancora capito cosa è presente nel cdb della cl ....
potreste illuminarmi gentilmente ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mrsonycio invece non ho ancora capito cosa è presente nel cdb della cl ....
potreste illuminarmi gentilmente ?:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora,nessuno ha preso una "Golf" recentemente e sa dirmi le funzioni del cdb "base" attuali? ..in particolare se hanno rimesso la scritta "baule" o "cofano aperto" tolte tempo fa,per far spazio all'avviso "cinture non allacciate"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
qualcuno mi sa dire il codice per sbloccare il computer di bordo? per avere altri paramentri della macchina?
giupeTDiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
raga, avete anche voi nel Pc di bordo, sotto la voce INFO, la temperatura dell'olio motore?
quando l'ho vista sono rimasto a bocca aperta, oltretutto è una funzione utilissima!
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da BibeLa tua è una A3,ci possono essere delle differenze nei Cdb,
visto che è una vettura diversa...
Ricordo che questa è la sezione Golf.
:
Commenta
-
nel mio cdb (golf del 2004) non è presente l'avviso cinture di sicurezza e del liquido lavavetro (nemmeno le relative spie) qlc sa dirmi se possono essere inserite queste info? grazie. ciao :evil: :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La spia cinture penso la potresti attivare,
sarà da fare in concessionario.
La spia lavavetro,
a meno che non hai uno dei pacchetti inverno,non ricordo quale.... :O
o l'impianto bixeno con lavafari,
non è attivabile.
:
Commenta
-
Ciao a tutti chi puo confermarqui quanto ho trovato in un sito ( http://www.elio.org/iw2bsf/tuttogolf5.pdf )
Verifiche su contachilometri Golf
E’ possibile utilizzare il display conta chilometri per visualizzare altri parametri
Per attivare la procedura seguire le prossime istruzioni.
Chiave in posizione di spento.
Premere e tenere premuto il pulsante azzeramento parziale.
Chiave in posizione di marcia.
Chiave in posizione di spento.
Chiave in posizione di marcia.
Quando compare 1 (uno) sul display rilasciare e premere il pulsante fino a far
comparire il 7 per il contagiri, dopo alcuni secondi sul display sono visualizzati i giri
del motore.
Sul numero 6 è presente la velocità e su altri occorre provare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta