annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Computer di bordo
Comprimi
X
-
Ho chiamato Autogerma ih ih ih ih!!! Avete presente chiamare il Papa e chiedergli di spiegarvi un passo del Vangelo che non avete capito? Stessa cosa. :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da VahrnHo chiamato Autogerma ih ih ih ih!!! Avete presente chiamare il Papa e chiedergli di spiegarvi un passo del Vangelo che non avete capito? Stessa cosa. :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma il conto alla rovescia dei kilometri rimanenti prima di rimanere a piedi e' affidabile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok ma non scala i kilometri in tempo reale.macino kilometri ma non diminuisce subito l'autonomia.ogni quanto viene aggiornata?come fa il calcolo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il calcolo,come già detto qualche pagina addietro,
viene effettuato sui consumi medi e sui chilometri percorsi,
di sicuro non è un aggiornamento istantaneo,
io fossi in te la prenderei solo come un'indicazione di massima,
di solito quando sono attorno ai 100km di autonomia residua faccio il pieno,
anche per evitare la fastidiosa spia della riserva.... :
:
Commenta
-
ciao ragazzi a proposito di cdb: posizionandosi sul consumo medio (l/100km) in alto a destra c'è un numero (1) poi premendo il reset appare il 2 con dei valori diversi sapete che cos' è? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da 140cvDRIVERciao ragazzi a proposito di cdb: posizionandosi sul consumo medio (l/100km) in alto a destra c'è un numero (1) poi premendo il reset appare il 2 con dei valori diversi sapete che cos' è? :
Con il 2 hai i dati globali (che sono uguali), ma questi si azzerano dopo 99 ore di ricezione, ossia dopo 99 ore che il motore resta acceso (chiaramente non consecutivamente )sigpic
Commenta
-
come si fa(se si puo) a vedere sul cdb quanti km mancano al service?
ho provato a tenere premuto il tasto per resettare il aprziale ma niente....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1 spegni la macchina
2 gira la chiave su quadro acceso (xò nn accenderla)
3 premi per 5 secondi il tasto reset km
et voilà....eccoti i giorni e km mancanti al tagliando...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una domandina...premetto che nn ho letto con attenzione il libretto, ma queste piccole chicche si trovano spiegate sul libretto oppure no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho provato adesso per vedere quanti km mancano al service ma è uscita una cosa strana:
mi esce service tra _ _ _ _
oppure_ _ _ _
che significa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quindi cosa dovrei fare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok domani in mattinata tanto sono già la.......
secondo te è una cosa che mi possono fare al volo oppure dovrò lasciarla la?
poi loro mi fisseranno i service con il long life ma se hanno messo dentro olio normale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ale sportlineho provato adesso per vedere quanti km mancano al service ma è uscita una cosa strana:
mi esce service tra _ _ _ _
oppure_ _ _ _
che significa?
Ma tu quanti chilometri ci hai fatto con quella macchina?
Hai la macchina da pochi giorni,
mica avrai già fatto 1000km,
o ti devi preoccupare per il service..... :
Il calcolo dei chilometri residui lì visualizzati viene fatto dal cdb sul tipo di guida e su altri parametri,
quindi necessità di un certo tempo e di alcune migliaia di chilometri.... : :
Commenta
-
ah quindi tu dici che devo aspettare qualche migliaio di km per visualizzare gli intervalli del service?
si ho su appena 220 km ma pensavo che fin da subito si potessero visualizzare....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi,
ho provato a vedere tra quanti km devo fare il service tenedo premuto 0.0 al momento dell'accensione....
il display visualizza il seguente messaggio "fare il service!", cosa devo fare? è normale?
se giro la chiave senza tener premuto 0.0 non mi visualizza alcun messaggio.... la macchina ha solo 10.000 km.... e comunque ho fatto cambiare l'olio a 7.000 da un meccanico vw ma non ho fatto azzerare l'intervalli service....
grazie!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alesdtragazzi,
ho provato a vedere tra quanti km devo fare il service tenedo premuto 0.0 al momento dell'accensione....
il display visualizza il seguente messaggio "fare il service!", cosa devo fare? è normale?
se giro la chiave senza tener premuto 0.0 non mi visualizza alcun messaggio.... la macchina ha solo 10.000 km.... e comunque ho fatto cambiare l'olio a 7.000 da un meccanico vw ma non ho fatto azzerare l'intervalli service....
grazie!!!
1. Montato in macchina, inserisci la chiave di avviamento;
2. Accendi SOLO i contatti;
3. Ora (contatti accesi e motore spento) tieni premuto il tasto 0.0 (prima ti si azzerano i km segnalati, poi vengono ripristinati ed infine vengono visualizzati i km rimanenti per il sevice; finké non ti visualizza questi ultimi km, tieni il pulsante sempre premuto, altimenti ti azzera semplicemente i km percorsi).
Mi sembra che così funzioni (anch'io mi ero dimenticato come si faceva, e cercavo di farlo premendo 0.0 prima di accendere i contatti: risultato: mi diceva "eseguire service"!)
:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta