annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Computer di bordo
Comprimi
X
-
mi scrive "effettuare service" ma ho solo 100 kilometri.come mai?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da mcvernmi scrive "effettuare service" ma ho solo 100 kilometri.come mai?
http://www.g5c.com/forum/viewtopic.php?p=58685#58685 :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
riprovero'.forse non e' stata settata long life.ma se la scritta persiste me ne frego e la porto a 30mila esatti a fare il tagliandoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mcvernriprovero'.forse non e' stata settata long life.ma se la scritta persiste me ne frego e la porto a 30mila esatti a fare il tagliando
Commenta
-
Io ho un grosso dubbio sul mio CDB. Leggendo questo Topic mi sembra di aver capito che i vostri CDB vi "parlino" tipo portiera aperta, portellone aperto ecc. ecc. Il mio oltre a dirmi che mi devo allaciare le cinture non mi dice nulla, è normale?
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dal libretto di istruzioni si legge che si puo' entrare in un menu' e un sotto menu' dove scelgo lingua messaggi, ora legale/solare, pneumatici invernali e tagliandi,ma non ci riesco.
ho una sportline arrivata ai primi di marzo quindi il cdb e ' quello diviso in 2.il libretto di istruzioni fa riferimento ancora a quello vecchio + grande.aiutatemiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Su quello diviso in due non puoi farlo :
Devi avere o la prediposizione per il cellulare, o il riscaldamento supplementare oppure il navi.
Per fare delle modifiche devi portarla dal concessionario. Loro appena sono liberi in pochi minuti ti faranno le modifiche che vuoi senza sganciare un €
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ache io ho lo stesso problema che dice DG luca.... oltre la scritta di allacciare le cinture.... niente...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jakboskache io ho lo stesso problema che dice DG luca.... oltre la scritta di allacciare le cinture.... niente...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ache io ho lo stesso problema che dice DG luca.... oltre la scritta di allacciare le cinture.... niente...
Se hai le portiere aperte stessa cosa?
E se è ora di raboccare l'olio???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da frekinoSe parti col freno a mano tirato non dice nulla?
Se hai le portiere aperte stessa cosa?
E se è ora di raboccare l'olio???
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per le prime du domande muta come un pesce, la terza non mi è ancora capitato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Devi fare qualch metro con la porta aperta prima che "parli"...stessa cosa per il freno a mano!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nick82Devi fare qualch metro con la porta aperta prima che "parli"...stessa cosa per il freno a mano!! :
E non diceva nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so dirti allora il motivo... Per il portellone posteriore aperta è appurato che i cdb after w45 non segnalano nulla, ma il resto dovrebbero segnalarlo! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sul GTI mi hanno detto in concessionaria che quello grande lo monta solo il dsg.....
Non è possibile averlo su manuale.
Se qualkuno sa darmi il codice se si può ordinare sarei molto grato.
Non si capisce + niente..... : : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Sulla GTI come su tutte le altre, il COCKPIT del cdb grande (MFA PLUS) non dipende dal DSG, ma dal Navigatore o dal Pack Winter 2. :evil:
Il conc. ti ha detto una cazzata. : : :
Domani lo fucilo se è così.....
Possibile che hanno dei venditori incompetenti.....
Ti ringrazio per la risposta.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Per la GTI il pack winter 2 non è fornibile così come L'MFA PLUS separatamente.
Lo puoi avere solo ordinando l'auto col navi.
Grazie mille comunque.... : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta