annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Computer di bordo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nick82
    Si si Danilo, ho provato...forse andavo troppo piano,ero in box. Oggi riprovo! Io ho MFA piccolo. :
    Vabbè, il fatto che hai l'MFA piccolo non significa. Io ho idea che la centralina comfort è settata così appositamente.
    Nel senso che comunque ti rtrovi un avvertimento maggiore per il lato passeggero poichè te comunque ci sei sempre in auto e lo sportello lato guida ce l'hai sempre "sotto braccio"; quell'altro invece potresti scordarlo aperto.

E' solo un'ipotesi chiaramente, comunque prova a fare qualche metro e vedrai che ti appare anche scritta ed avviso acustico.

Io con l'MFA PLUS mi compare il disegno dell'auto con le eventuali portiere aperte. La scritta ed il cicalino si aziononano solo se mi metto in movimento. Però il disegno dell'auto non và via sino a quando non si chiudono tutte le porte.
    sigpic

Commenta

• Si si, oggi ho provato meglio e funziona: mi esce la scritta! Grazie Danilo! :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• ma quanto costa il computer di bordo come optional nelle CONFORTLINE?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Originariamente inviato da miglio2005
          ma quanto costa il computer di bordo come optional nelle CONFORTLINE?
          Ciao, e benvenuto. :

Allora, sia sulla Comfortline che sulla Sportline, il CdB è di serie. Se avessi letto i post precedenti te ne saresti accorto....
          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Danilo78
            Originariamente inviato da miglio2005
            ma quanto costa il computer di bordo come optional nelle CONFORTLINE?
            Ciao, e benvenuto. :

Allora, sia sulla Comfortline che sulla Sportline, il CdB è di serie. Se avessi letto i post precedenti te ne saresti accorto....

ma il conce mi ha detto che il cdb sulla sportline è diverso nella confort line...
            mi sapresti dire le differenze tra il cdb nella comfortline e sulla sportline?

ps. ho ordinato lunedi una golfv 1.9 tdi 105cv comfortline con pacchetto luci, casseto sotto i sedili!

Commenta

• Bè, mi dispiace dirtelo, ma il tuo conc. è poco informato.

Ti spiego:

fino alla 44^ settimana solare di produzione, li cdb sulla CL era opzional al costo di 167 € e, se ordinato, era il medesimo di quello della SL di serie.

A partire dalla 45^ settimana, sulla CL, hanno abbassato il prezzo di listino di circa 800 /1000€, tolto il pacchetto luci diventato opzional a 150 € ed inserito il cdb di serie che è lo stesso della Sportline.

Riferisci questo al tuo conc. ed aggiornalo un pò!!! :
              sigpic

Commenta

• quindi mi dirà consumo medio, km restanti, temperatura, e poi? illuminami..............

quindi mi puoi assicurare al 100% che sulla comfortline il computer di bordo abbia le stesse funzioni di quello della sportline? (consumi, km restanti ...........)

spiegami cosa ti informa il cdb.......... :

Commenta

• Te lo assicuro si che è di serie. Vai sul sito www.volkswagen.it negli allestimenti della golf e te ne accorgi.

Il cdb ha due menu:

1 - Consumo medio, autonomia, km percorsi allarme per velocità eccessiva pneumatici invernali. Si azzera dop 3 ore che lail motore è spento.

2 - stesse funzioni ma si azzerano automaticamente dopo 99 ore.

Con il tasto RESET puoi azzerarli entrambi quando vuoi.
                  sigpic

Commenta

• Scusate, ma non riesco a capire nella 2.0 SL sul cdb viene indicata la temperatura esterna? premetto che è tutta di serie, nulla di optional tranne il bracciolo....grazie :

Commenta

• Originariamente inviato da lnicotera
                      Scusate, ma non riesco a capire nella 2.0 SL sul cdb viene indicata la temperatura esterna? premetto che è tutta di serie, nulla di optional tranne il bracciolo....grazie :
                      E' indicata la temperatura esterna, tranquillo.
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Danilo78
                        Originariamente inviato da lnicotera
                        Scusate, ma non riesco a capire nella 2.0 SL sul cdb viene indicata la temperatura esterna? premetto che è tutta di serie, nulla di optional tranne il bracciolo....grazie :
                        E' indicata la temperatura esterna, tranquillo.
                        fiuffhhh che sollievo....grazie Danilo

adesso però lotto altrove come vedrai da topic

ciao ciao

Commenta

• Io non ho il cdb (mod. 1.6 FSI C.Line aprile 04), ma leggo dai vostri messaggi che tutti lo trovate molto utile. Qualcuno sa se sulla mia Golf è possibile montarlo after market Vw ed, in caso affermativo, quanto costa? Un grazie anticipato ed UN SALUTO A TUTTI. : :

Commenta

• Credo proprio di no, mi spiace.
                            Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da carolus
                              Io non ho il cdb (mod. 1.6 FSI C.Line aprile 04), ma leggo dai vostri messaggi che tutti lo trovate molto utile. Qualcuno sa se sulla mia Golf è possibile montarlo after market Vw ed, in caso affermativo, quanto costa? Un grazie anticipato ed UN SALUTO A TUTTI. : :
                              Non è possibile montarlo aftermarket anche perchè lo strumento combinato (inserto cruscotto) diverso da quello che hai non si può ordinare poichè è un ricambio in rotazione. Và cioè ordinato col telaio della macchina e ti manderebbero il medesimo senza cockpit del cdb. :
                              sigpic

Commenta

• un mio amico vuole il display mfa plus per questo vi kiedo, quanto costa il pacchetto inverno 2 e cosa include?
                                quanto costa il navi e ke differenza c'è fra quello monocromatico e quello a colori?quanto costa il kit per vedere la tv? :

Commenta

• Una piccola domanda...
                                  Io ho il CDB Plus perchè ho il navi, però non mi sembra che compaiono le scitte di quale portiera è aperta, rimane solo il disegno (che comunque è più che esplicito!!!) Però volevo capire se era una funzione attivabile in qualche maniera oppure no.
                                  Ho fatto questa prova: ho aperto la portiera lato guidatore in moto, mi ha segnalato la portiera aperta solo nel disegno. Dovrebbe venire fuori anche una scritta?
                                  Alla fine quali sono le scritte che vengono utilizzate?
                                  A me per ora è comparsa solo di allaciarsi le cinture!!!
                                  :

Commenta

• ti sei mosso di qualche metro con la porta aperta?
                                    da me se non mi sposto vedo solo il disegno, appena mi sposto appare la scritta porta anteriore sx o dx aperta.
                                    x fenix
                                    prova a fare un giro nel configuratore vw, là trovi info in merito ai prezzi e differenze.
                                    le differenze tra i 2 navigatori non le so, dovrebbe essere di display.
                                    stessa risposta per il sintonizzatore tv, non saprei che dirti.
                                    ciaooo

Commenta

• Anche se non c'entra molto con il discorso che state facendo, visto che in questo topic si parla del CDB, vi espondo lo stesso il mio problema.
                                      Venerdì sera sono andato a ritirare la mia 1.9 TDI CL
                                      Quando me l'hanno consegnata la macchina aveva 21 Km e il CDB indicava un'autonomia di 0 Km... (Già qui molto strano, percheè con un'autonomia di 0 la macchina si dovrebbe fermare...?!!) :
                                      Sono andato dal benzinaio e ho messo 40 euro di gasolio (38,2 litri)
                                      La lancatta così è schizzata a 3/4 del serbatoio preciso! :
                                      Il CDB però mi dava un'autonomia di 390 KM!
                                      : :
                                      Man mano che ho usato la macchina (2 giorni) l'autonomia indicata è salita fino a 510 Km...
                                      Adesso che all'attivo ho appena 151 KM la lancetta è a metà tra 3/4 e 1/2 serbatoio e il CDB indica 470 Km.
                                      Secondo voi perchè fà cosi?? : :
                                      Non è che il CDB è starato, oppure adesso l'autonomia è giusta visto che con circa 30-32 litri di Gasolio, 470 Km vogliono dire una media di 14,6 Km/l in città???

Fatemi sapere!!

Commenta

• l'MFA PLUS quindi si può avere con il pacchetto inverno 2 o con il navi che costano 1500euro : : .certo che questo display costa un pochino : : .sulla passat è di serie senza navi o p.i.2.questi tedeschi sono un po' strani : : : :

Commenta

• Ma la passat è una macchina di lusso
                                          Mi sembra giusto che si di serie.
                                          :

Commenta

Sto operando...
                                          X