Bo'.... sarà una Golf Frankenstain...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Computer di bordo
Comprimi
X
-
Scusate.. : ma sulla mia SL c'è sia la spia delle cinture, sia l'avvertimento del portellone aperto... :
Bo'.... sarà una Golf Frankenstain...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da AjejeScusate.. : ma sulla mia SL c'è sia la spia delle cinture, sia l'avvertimento del portellone aperto... :
Bo'.... sarà una Golf Frankenstain...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
NO, scusate :
avete ragione, non c'è l'avviso del portellone..!
Avevo delle riminiscenze della MK4!!!!
Abbiate pazienza... è LUNEDI'...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Ciao,
nella Confortline è SOLO optional, di serie non c'è il computer di bordo.
Le porte anteriori aperte sono segnalazione dal cdb solo con cicalino e spia, mentre per il portellone posteriore ed il cofano viene anche una bella scritta.
Eccolo:
http://www.g5c.com/image/golflamiago...interni_39.jpg
Ragazzi io ho acquistato e ritirato da poco una sportline 1.6 fsi e la foto che ha messo mc0676 è diversa dal display della mia golf (senza navigatore). La mia ha il simbolo dell'auto con le 2 porte aperte e in senso verticale, mentre qui compare con una sola porta e in senso orizzontale. In piu' non riesco a capire perchè non ci sia il disegno con l'auto per indicare quale sia quella effettivamente aperta. Ero straconvinto fosse cosi, ma allora che razza di cdb è?
Fatemi sapereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao jolao, hai per caso il display MFA plus(quello grande per capirci), o il display MFA di serie con la sportline? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me ora mettono il display Grande (quello che fin'ora affiancava il Navigatore), di serie sulla SportLine.....e quello "piccolo" di serie sulla ComfortLine....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jolaoRagazzi io ho acquistato e ritirato da poco una sportline 1.6 fsi e la foto che ha messo mc0676 è diversa dal display della mia golf (senza navigatore). La mia ha il simbolo dell'auto con le 2 porte aperte e in senso verticale, mentre qui compare con una sola porta e in senso orizzontale.
In piu' non riesco a capire perchè non ci sia il disegno con l'auto per indicare quale sia quella effettivamente aperta. Ero straconvinto fosse cosi, ma allora che razza di cdb è?
Fatemi sapere
Ci fai una foto del tuo cdb??
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi sulla mia 1.9 CL after 45 week avrò il cdb piccolo? :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da frekinoOriginariamente inviato da jolaoRagazzi io ho acquistato e ritirato da poco una sportline 1.6 fsi e la foto che ha messo mc0676 è diversa dal display della mia golf (senza navigatore). La mia ha il simbolo dell'auto con le 2 porte aperte e in senso verticale, mentre qui compare con una sola porta e in senso orizzontale.
In piu' non riesco a capire perchè non ci sia il disegno con l'auto per indicare quale sia quella effettivamente aperta. Ero straconvinto fosse cosi, ma allora che razza di cdb è?
Fatemi sapere
Ci fai una foto del tuo cdb??
Il display è quello diviso in 2, di serie sulla sportline, ma non riesco a capire perchè ho la macchina in senso verticale......con 2 sportelli aperti.
Inoltre mi compare la scritta sportello aperto ma non mi dice quale....
Per quanto riguarda le foto mi devo organizzare, al momento non dispongo di fotocamera digit, magari la faccio con il telefonoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Jolao,tu hai il normale computer di bordo di serie sulla Sportline.
La macchina stilizzata è verticale,con le due porte aperte,
ed è un'icona molto più piccola di quella in foto,
tutto normale.
L'avviso porta aperta a macchina ferma è generico,
prova ad aprire una porta a bassa velocità e vedrai che ti visualizza anche qual'è la porta incriminata,
mi pare che avevo già fatto questa prova....
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibe46Jolao,tu hai il normale computer di bordo di serie sulla Sportline.
La macchina stilizzata è verticale,con le due porte aperte,
ed è un'icona molto più piccola di quella in foto,
tutto normale.
L'avviso porta aperta a macchina ferma è generico,
prova ad aprire una porta a bassa velocità e vedrai che ti visualizza anche qual'è la porta incriminata,
mi pare che avevo già fatto questa prova....
Ciao
Lo stesso vale per il portellone posteriore? Non ho ancora provato ad aprire il portellone posteriore per vedere se compare la spia con cicalino e sctitta. Mi sai dire se da te compagliono.
Ti ringrazio tanto per le info.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jolaoLo stesso vale per il portellone posteriore? Non ho ancora provato ad aprire il portellone posteriore per vedere se compare la spia con cicalino e sctitta. Mi sai dire se da te compagliono.
Ciao
sicuramente c'è la spia che si accende,
l'avviso scritto presumo funzioni come per le porte,
domani controllo.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da JeanSecondo me ora mettono il display Grande (quello che fin'ora affiancava il Navigatore), di serie sulla SportLine.....e quello "piccolo" di serie sulla ComfortLine....sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibe46Originariamente inviato da jolaoLo stesso vale per il portellone posteriore? Non ho ancora provato ad aprire il portellone posteriore per vedere se compare la spia con cicalino e sctitta. Mi sai dire se da te compagliono.
Ciao
sicuramente c'è la spia che si accende,
l'avviso scritto presumo funzioni come per le porte,
domani controllo.
Ciao
Per il resto quoto Bibe....evidentemente hanno cambiato la spia, visto che io ho la macchina orizzontale come michele....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono troppo contento, funziona!!!!!
Ho aperto la porta e sono andato avanti dopo un po' mi compare la scritta "portellone lato guida aperto", adesso si che va bene.
Del disegnino non me ne fregava niente, il mio dubbio era se mi avvisava o meno su quale porta fosse effettivamente aperta, anche perchè non posso provare a chiudere tutti gli sportelli prima di capire quale sia quello giusto.....
Comunque per quanto riguarda la spia è in verticale; se qualcuno di voi c'è l'ha uguale mi mandi un msg.
Ciao e grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Danilo,
sono iscritto da un paio di ore su questo sito, e tra qualche giorno acquisterò la mia prima e nuova Golf V... : il modello è il 1.9 TDI 105cv CL.
leggendo sul forum affermi e confermi che su questo modello non è previsto di serie il DISPLAY MFN o CBD (per me è gia difficile capire quali sono le differenze : ) ma come si evince dal link che ti allego tale strumentazione è prevista di serie...il concessionario non è riuscito a darmi una risposta soddisfacente ed io non capisco se devo acquistarlo come optional oppure no? Mi aiuti/tate a risolvere questo dilemma (che di certo non è vincolante all'acquisto) ?
(sezione equipaggiamenti)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
LA mia Golf 1.6 CL è arrivata venerdì 17. E' stata prodotta la 48^ settimana ed ha di serie il cdb.
Confermo a tutti che il sito VW dice la verità e che il cdb è di serie su Comfortline - Sportline e non è più possibile ordinarlo come optional sulla Trendline.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
CONGRATULAZIONI INDECISO80. Visto che sei stato così gentile di dare a me, ma chiaramente a tutti, questa informazione, sai dirmi anche quali funzioni ha il CDB di serie nella tua Golf?
:
grazie mille ancora!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da PRINCIPECiao Danilo,
sono iscritto da un paio di ore su questo sito, e tra qualche giorno acquisterò la mia prima e nuova Golf 5... : il modello è il 1.9 TDI 105cv CL.
leggendo sul forum affermi e confermi che su questo modello non è previsto di serie il DISPLAY MFN o CBD (per me è gia difficile capire quali sono le differenze : ) ma come si evince dal link che ti allego tale strumentazione è prevista di serie...il concessionario non è riuscito a darmi una risposta soddisfacente ed io non capisco se devo acquistarlo come optional oppure no? Mi aiuti/tate a risolvere questo dilemma (che di certo non è vincolante all'acquisto) ?
(sezione equipaggiamenti)
Allora, in basso ti allego i due cruscotti con cdb MFA/MFA PLUS
Le differenze visive, si notano ad occhio immediatamente, l'MFA PLUS è + rifinito ed ha il display + grande.
Sulla CL come sulla SL il cdb di serie è l'MFA piccolo, se all'ordine inserisci il navi o il pacchetto inverno 2, avrai il cruscotto con l'MFA PLUS.
A livello funzionale, con il PLUS puoi modificare direttamente tanti parametri che con l'MFA normale si possono modificare solo via VAS on officina.
Originariamente inviato da INDECISO80LA MIA GOLF 1.6 CL E' ARRIVATA VENERDI 17 , E' STATA PRODOTTA LA 48 SETTIMANA ED HA DI SERIE IL COMPUTER DI BORDO QUINDI CONFERMO A TUTTI CHE IL SITO VOLKSWAGEN DICE LA VERITA' ED IL COMPUTER DI BORDO E' DI SERIE SU COMFORT LINE E SPORT LINE E NON E' PIU' POSSIBILE ORDINARLO COME OPTIONAL SULLA TREND LINE
Una cortesia: i post vanno scritti in minuscolo perchè in maiuscolo sembra che si urli ok?!? :
Te l'ho aggiustato io....sigpic
Commenta
-
Grazie Danilo per le delucidazioni...penso che ci sentiremo spesso su questo forum che a mio avviso è fato molto bene con gente molto competente...Ora vediamo qunto tempo impiegheranno a consegnarmi la mia nuova Golf...speriamo poco perchè ci vorrei andare in settimana bianca :
Ciao a tutti e a presto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta