Per cambiare la lingua del CDB devi andare in officina.. Con il VAG entrano nella gestione elettronica della tua vettura tramite la presa EOBD2 e ti cambiano la lingua del CDB. L'operazione dovrebbe essere gratuita, ma alcuni ci marciano sopra.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Computer di bordo
Comprimi
X
-
Re: R: Computer di bordo
Originariamente inviato da Franklinma come il compiuter di bordo è in tedesco , io la voglio in italiano come devo fare e quanto mi costa
Richiedilo, e non tirare fuori una lira..... se ti fanno problemi, minacciali di chiamare autogerma...
Ciao
Commenta
-
R: Computer di bordo
Scusate ma quello della foto è il CdB o un display multifunzione semplice?
Dal catalogo della golf sembrerebbe che il CdB abbia uno schermo + grande e compaia anche la sagoma della vettura, oltre a prevedere la possibilità di settare alcuni parametri della macchina come le funzioni coming/leaving home, ecc.
Io ho una Sportline, che di serie dovrebbe avere il Cdb, ma ha un "COSO" uguale a quello della foto che, dal manuale della macchina, si chiama display multifunzione (simile a quello della golf4) e non computer di bordo, infatti non posso settare certe funzioni.
Mi hanno FREGATO?!?!?!?
: : onfused: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quello è il Computer di Bordo di serie nella Sportline ...
Lo schermo che dici te, è per chi ha il navigatore.
OK ?
Commenta
-
R: Computer di bordo
Grazie mille per il chiarimento!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora per essere chiari:
sulla sportline quado apri la portiera si sente il cicalio e ti appare la sagoma rossa della macchiana con la portiera aperta??? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si Dick, MA SOLO se hai il navigatore, altrimenti compare una piccola spia, senti il cicalio e se ti metti in marcia il cdb ti dice che hai lo sportello aperto.
Commenta
-
ah..ok!
ma che gli costava metterlo figoso almeno sulla sportile?!?!? con quel che costa!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e.c:
sportline?!?! : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da DickDastardlyah..ok!
ma che gli costava metterlo figoso almeno sulla sportile?!?!? con quel che costa!!!!!!
Commenta
-
ma in caso non ci fosse il navigatore ti indicata quale porta è aperta?
es,. "Incompleta chisura porta ant. dx"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma in caso non ci fosse il navigatore ti indicata quale porta è aperta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Rileggendo qualche post, ho trovato questo, e con sorpresa noto che dovrebbe esserci la segnalazione del portellone aperto anche nelle macchine senza navigatore. Sbaglio? :
La mia sportline non segnala niente, ed infatti non mi preoccupavo perchè mi sembrava di aver letto in un altro messaggio che non c'era la spia.
Allora è segnalata o no l'apertura del portellone? :
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sapete per caso se la golf con l'aggiornamento ha il display upgradato, che ti dice la temperatura esterna?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkinoRileggendo qualche post, ho trovato questo, e con sorpresa noto che dovrebbe esserci la segnalazione del portellone aperto anche nelle macchine senza navigatore. Sbaglio? :
La mia sportline non segnala niente, ed infatti non mi preoccupavo perchè mi sembrava di aver letto in un altro messaggio che non c'era la spia.
Allora è segnalata o no l'apertura del portellone? :
ciao
Originariamente inviato da dillysapete per caso se la golf con l'aggiornamento ha il display upgradato, che ti dice la temperatura esterna?The United Grey Club nr.39
Commenta
-
si, compare una scritta sul computer di bordo appena si apre il portellone, ovviamente solo per le golf che ce l' hanno
Ecco la mia non ce l'ha : :
Quali sono quelle fortunate?
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Markinosi, compare una scritta sul computer di bordo appena si apre il portellone, ovviamente solo per le golf che ce l' hanno
Ecco la mia non ce l'ha : :
Quali sono quelle fortunate?
ciaosigpic
Commenta
-
Ok, grazie Danilo,
infatti la mia è una post 22 e non c'è. Comunque la cosa mi sembra molto stupida, perchè togliere una cosa così?
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkinoOk, grazie Danilo,
infatti la mia è una post 22 e non c'è. Comunque la cosa mi sembra molto stupida, perchè togliere una cosa così?
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkinoOk, grazie Danilo,
ciao
Hanno aggiunto la spia della cintura e tolto questa..... : : :sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta