annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Computer di bordo
Comprimi
X
-
Una cosa che odio è quando non si può acquistare un optional se non con l'acquisto di altre cose (e dubito che sia per motivi di compatibilità). Se ero disposto a pagarlo anche 150 o 200€ in più per averlo come optional ma mi obbligano a comprare il navi o il pacchetto inve da 1.500€ di cui non so proprio che farmene... beh... se lo possono tenere. Per cercare di portarne a casa 1500 si sono giocati i miei 200 e quelli di tante altre persone. Politiche di ...Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
-
per jakbosk:
Credo che sia normale. Secondo me il computer prima di indicare l'autonomia ha bisogno di avere dei dati sulla percorrenza media che stai tenendo. La golf ce l'ho da due settimane ma sulla stilo che avevo funzionava allo stesso modo. Con lo stesso pieno più si abbassava il consumo medio più l'autonomia aumentava e viceversa. : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da jakboskAnche se non c'entra molto con il discorso che state facendo, visto che in questo topic si parla del CDB, vi espondo lo stesso il mio problema.
Venerdì sera sono andato a ritirare la mia 1.9 TDI CL
Quando me l'hanno consegnata la macchina aveva 21 Km e il CDB indicava un'autonomia di 0 Km... (Già qui molto strano, percheè con un'autonomia di 0 la macchina si dovrebbe fermare...?!!) :
Sono andato dal benzinaio e ho messo 40 euro di gasolio (38,2 litri)
La lancatta così è schizzata a 3/4 del serbatoio preciso! :
Il CDB però mi dava un'autonomia di 390 KM!
: :
Man mano che ho usato la macchina (2 giorni) l'autonomia indicata è salita fino a 510 Km...
Adesso che all'attivo ho appena 151 KM la lancetta è a metà tra 3/4 e 1/2 serbatoio e il CDB indica 470 Km.
Secondo voi perchè fà cosi?? : :
Non è che il CDB è starato, oppure adesso l'autonomia è giusta visto che con circa 30-32 litri di Gasolio, 470 Km vogliono dire una media di 14,6 Km/l in città???
Fatemi sapere!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da malaheadpurtroppo nessuno ha menzionato la mancanza dell' indicazione della temperatura dell'olio motore, secondo me molto utile.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate la domanda stupida ma sono nuovo e ho da imparare :
si sente tanto la mancanza dell'mfa plus avendo quello standard?
tanto per capire chi ha quello normale,tornando indietro metterebbe il navi per avere il cdb grande?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da TDI-140scusate la domanda stupida ma sono nuovo e ho da imparare :
si sente tanto la mancanza dell'mfa plus avendo quello standard?
tanto per capire chi ha quello normale,tornando indietro metterebbe il navi per avere il cdb grande?
mi tengo senza problemi quello base,
da quando ho la macchina il Cdb è praticamente sempre fisso sull'autonomia residua,funzione molto comoda.
Per le altre funzioni,ogni 2mesi circa controllo il consumo medio,
quindi non mi servono tante altre funzioni,
và già molto bene così....
:
Commenta
-
ma scusa che altre funzioni c sono con il cdb grande?
quello normale non rovina l'estetica essendo diviso a metà e con la parte superiore sempre in nero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da TDI-140ma scusa che altre funzioni c sono con il cdb grande?
quello normale non rovina l'estetica essendo diviso a metà e con la parte superiore sempre in nero?
ma non ricordo quali,
comunque basta che fai una ricerca,se ne era già parlato.
Il Cdb piccolo rovina l'estetica?Ma di che?
Il resto del quadro è tutto nero,
e la parte sopra al Cdb è piena di spie,
quindi preferisco che rimanga sempre nero..... :
Non crearti tanti problemi,
se non hai il navigatore pazienza,
vedrai che il Cdb andrà più che bene lo stesso...
Commenta
-
c'è qualcuno che preferisce il cdb normale al plus?
nel plus le spie come vengono segnalate visto che la parte delle spie è occupata dall'immagine della macchina?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da TDI-140c'è qualcuno che preferisce il cdb normale al plus?
nel plus le spie come vengono segnalate visto che la parte delle spie è occupata dall'immagine della macchina?sigpic
Commenta
-
Premetto che ho il 1.9 TDI
Non capisco una cosa:
Sabato ho messo 30 euro di gasolio (circa 28 litri). L'autonomia è salita fino a 710 KM.
La media segnata dal CDB era di 5,6 l/100 Km (un super risultato visto che per il 90 % giro in città).
Così mi son detto: adesso azzero il parziale e guardo se il CDB mi segna il giusto. Adesso a distanza di 2 giorni ho percorso 107,6 KM e la media è pressochè identica... (5,7l/100 km).
Con gran sorpresa l'autonomia rimasta è di 550 Km.... Quindi facendo un calcolo: 710 Km che segnava - 550 Km che segna adesso =160 Km contro i 107,6 effettivamente percorsi....
Secondo voi come C***O ragiona sto CDB????? : : : : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi scusate.ma non ho capito come faccio a vedere dal computer di bordo a quanti kilometri ho il tagliando.che tasti spingo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mcvernragazzi scusate.ma non ho capito come faccio a vedere dal computer di bordo a quanti kilometri ho il tagliando.che tasti spingo?
Appena lo premi ti azzererà il contachilometri parziale, tu tienilo premuto e vedrai che poi ti ridà il numero : :
Commenta
-
ok.grazie.provero'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nessuno mi risponde???? : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alex86A macchina spenta, accendi solo il quadro strumenti, e poi premi il tasto per azzerare il contachilomerti parziale, lo tieni premuto fino a che non compare la scritta "service..."
Appena lo premi ti azzererà il contachilometri parziale, tu tienilo premuto e vedrai che poi ti ridà il numero : :
ho fatto come dici ma non mi compare la scritta del service. il contachilometri parziale si azzera poi torna con i km che aveva prima,ma non ricevo nessuna informazione riguardo al service.
Forse sbaglio qualcosa potete aiutarmi :
ciao
AlexhinhoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alexinhoOriginariamente inviato da alex86macchina spenta, accendi solo il quadro strumenti, e poi premi il tasto per azzerare il contachilomerti parziale, lo tieni premuto fino a che non compare la scritta "service..."
ho fatto come dici ma non mi compare la scritta del service. il contachilometri parziale si azzera poi torna con i km che aveva prima,ma non ricevo nessuna informazione riguardo al service.
Forse sbaglio qualcosa potete aiutarmi :
ciao
Alexhinho
Commenta
-
Secondo voi come C***O ragiona sto CDB?????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta