i 1000 euri me li hanno tolti , ho il pacchetto luce e visibiiità ma non ho il cdb
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Computer di bordo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nick82Attualmente sulla CL (after week 45) è di serie! E' il modello MFA, quindi quello piccolo. Penso che sulla tua sarà presente! :
Allora non chiamo il concessionario???...Vado tranquillo??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da diac82i 1000 euri me li hanno tolti , ho il pacchetto luce e visibiiità ma non ho il cdb
Originariamente inviato da SOLINGOAllora non chiamo il concessionario???...Vado tranquillo??sigpic
Commenta
-
Se l'hai ordinata da poco e non era pronta consegna, puoi star tranquillo. :--![/quote]
Guarda.....il contratto è stato inoltrato il 28 dicembre....a questo punto...sapresti dirmi...cosa ci sarebbe in più nella mia, rispetto ad una uscita nei primi di dicembre?? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da SOLINGOGuarda.....il contratto è stato inoltrato il 28 dicembre....a questo punto...sapresti dirmi...cosa ci sarebbe in più nella mia, rispetto ad una uscita nei primi di dicembre?? grazie
Questo è tutto.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Nella tua ci sarà il cdb e non il pacchetto luci & visibilità.
Questo è tutto.
Ma come?!?! : : .... : ..dani...sicurissimo?? : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sicurissimo!E' la modifica principale delle CL after 45 week. Guarda che è molto più utile il cdb che il pacchetto luce e visibilità!Fidati...La mia è stata prodotta la 50 week e sono piu felice di avere il cdb che il pack luce.Cosa ti serve il sensore di pioggia??Quando vedi che piove, accendi i tergicristalli!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nick82Sicurissimo!E' la modifica principale delle CL after 45 week. Guarda che è molto più utile il cdb che il pacchetto luce e visibilità!Fidati...La mia è stata prodotta la 50 week e sono piu felice di avere il cdb che il pack luce.Cosa ti serve il sensore di pioggia??Quando vedi che piove, accendi i tergicristalli!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ahu raga....sincero...siete più informati dei concessionari.... : :
Ho chiamato il mio e mi ha detto che si scusa perchè il depliant che mi aveva dato non era aggiornatissimo....Scandalo!!! :
Ora non credo che come sta succedendo per il cds e per il pacchetto luce...mi ritrovo qualcosa che so non essere di serie, mentre non mi ritrovo qualcosa che pensavo lo fosse.... :
Mi dite sostanzialmente che funzione ha il pacchetto luce & Visibilità??...Alla fine sono € 152.00 : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma è tanto utile il retrovisore Fotocromatico?Ke fa?
Altra cosa, nel portaoggetti c'è la luce?
Infine, raga,mi dite se anke la sportlin ha avuto ritocchi ke io nn so come la confortline?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io non ce l'ho ma credo sia molto utile!Nel portaoggetti della CL attualmente è presente la luce e la maniglia cromata con serratura.Per la SL non sono sicuro ma non ci sono stati grossi cambiamenti. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkMansonMa è tanto utile il retrovisore Fotocromatico?Ke fa?
Originariamente inviato da MarkMansonAltra cosa, nel portaoggetti c'è la luce?
Originariamente inviato da MarkMansonInfine, raga,mi dite se anke la sportlin ha avuto ritocchi ke io nn so come la confortline?sigpic
Commenta
-
Ahu....Danilo...solo adesso leggo che sei siculo come me...io Catanese...ehehe....
Cmq...giuro che chiudo qui...allora per 152 eurelli me lo faccio mettere il pacchetto luci e visibilità???
Non mi massacrate...ma mi dite tutttte le realicfunzioni di questo pacchettto...grazie...eheheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da SOLINGOAhu....Danilo...solo adesso leggo che sei siculo come me...io Catanese...ehehe....
Cmq...giuro che chiudo qui...allora per 152 eurelli me lo faccio mettere il pacchetto luci e visibilità???
Non mi massacrate...ma mi dite tutttte le realicfunzioni di questo pacchettto...grazie...ehehe
Allora riguardo al pacchetto luci, personalmente te lo consiglio ed in questo topic troverai tutto quello che vuoi sapere:
Ti mando un MP.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Originariamente inviato da MarkMansonMa è tanto utile il retrovisore Fotocromatico?Ke fa?
Originariamente inviato da MarkMansonAltra cosa, nel portaoggetti c'è la luce?
Originariamente inviato da MarkMansonInfine, raga,mi dite se anke la sportlin ha avuto ritocchi ke io nn so come la confortline?
Cmq qnd nn è fotocromatico va fatto a mano vero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkMansonAllora io al mio concessionario dovrei kiedere di farmi 500€ di sconto vero?Io lho ordinata a Novembre la makkina!
Originariamente inviato da MarkMansonCmq qnd nn è fotocromatico va fatto a mano vero?
Al massimo lo sposti :sigpic
Commenta
-
Adesso che ci penso è una bella fregatura non poterlo oscurare a mano!!!Questa cosa mi era sfuggita ed è una grave pecca vw!! Comunque tornando al discorso del computer di bordo, se io lascio aperta la porta del lato guida non mi compare la scritta,ma si accende solo la spia. Discorso diverso per il lato pesseggero che viene segnalato da una scritta!Anche a voi capita? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nick82Adesso che ci penso è una bella fregatura non poterlo oscurare a mano!!!Questa cosa mi era sfuggita ed è una grave pecca vw!! Comunque tornando al discorso del computer di bordo, se io lascio aperta la porta del lato guida non mi compare la scritta,ma si accende solo la spia. Discorso diverso per il lato pesseggero che viene segnalato da una scritta!Anche a voi capita? :sigpic
Commenta
-
Si si Danilo, ho provato...forse andavo troppo piano,ero in box. Oggi riprovo! Io ho MFA piccolo. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta