Il fatto è che la GT Sport ha la placchetta inferiore satinata...queste laterali potrebbero adattarsi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Clips satinate al volante
Comprimi
X
-
Clips satinate al volante
Che ne dite di queste? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220335564056
Il fatto è che la GT Sport ha la placchetta inferiore satinata...queste laterali potrebbero adattarsi?Tag: Nessuno
-
Re: Clips satinate al volante
carine..sicuramente meglio di quelle lucide che si vedono sempre su ebay!! io ho acquistato il volante gti con comandi quindi passo!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Scusa ho sbagliato pensavo di essere in interni. Mod me lo spostate? Matty, quali discussioni aperte?? Non ho mai letto di inserti satinati, solo di lucidi...Perchè pecionata giantod?
Commenta
-
Si ma infatti io volevo sapere se qualcuno le aveva comprate...o trovate uguali all'inserto inferiore... credo che uguali starebbero molto bene
Commenta
-
...io le ho uguali a quelle dell'inserzione...domani se riesco posto una foto....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie 1000, sarebbe gradito
Commenta
-
come promesso (e perdonate la sporcizia e il disordine):
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...guarda che quella in basso per forza che è differente....non è satinata...è quella della R32 : :....se uno invece ha la golf con la clip satinata (le versioni united per esempio) quelle laterali sono uguali....
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Si sono diverse Le trovassi uguali cmq le metterei
Commenta
-
...tranquillo giantod...a me piacciono da morire...io trovo pesanti invece quelle tutte cromate...come al solito comunque vista dal vivo fanno un'altra impressione...chiedete a Lupin...lui ci è salito nella mia macchina!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ne ho viste un paio su un sito molto carine...quasi quasi le monto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
link?
Commenta
-
su navistore.it ci sono quelle originali vw per golf 6!per me sono molto carine!credo vadano a pressione!!!che ne pensate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Metti una foto e ti dicamo!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta