annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante Confortline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volante Confortline

Sera a tutti...
    siccome ho l'orrendo volante della confotline e nn ho i soldi x montarne uno diverso mi chiedevo se qualcuno lo avesse rivestito di pelle o qualcosa di simile?
    Su speedup ho visto che vendono un rivestimento apposito ma nn ho la piu pallida idea di come viene il lavoro finito, nn voglio fare un "maroccata"...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Volante Confortline

...o fai fare un lavoro da chi di dovere (e ti costa quanto un volante nuovo) o, secondo me, viene una maroccata.

:
    ...

Commenta

Andresti a spendere 120/150 euro (sul volante il lavoro và fatto a mano) per avere sempre il volante orribile (IMHO)
      E' proprio la forma che è inguardabile di quel volante.
      sigpic

Commenta

Già,metti da parte i soldi e vai di GTI (o sportline/Gt).Cerca magari su ebay.de,no?

Commenta

: anche io ho ancora il 4 razze Regata Style...secondo me ti conviene aspettare e prenderti l'originale...

Anche venisse bene è sempre "posticcio"
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

C'è un utente del forum che l'ha rivestito in pelle, Potino... meglio della plastica, però è proprio il disegno che non mi piace.

Ti conviene controllare costantemente ebay (soprattutto ebay.de) e cercarne uno in vendita abbinata volante+airbag!

Commenta

Meno male che sulla mia Comfortline,m.y.2007, si sono decisi a montare il volante a 3 razze un pelle! Questo si che è davvero bello,con la fascetta cromata sotto...io ti consiglio di cercarne uno così,piuttosto che far rivestire il tuo.

Commenta

Ragazzi ho bisogno di voi.
                Approfitto di questo topic per chiedervi un'info senza dover aprire un'altra discussione.
                Io ho messo in vendita il mio Highline con MFL e palette DSG sul mercatino (e altri siti) e alcuni acquirenti mi hanno chiesto se possono montalo su una Comfortline DSG del 2010 con stereo RCD210.
                In VW hanno detto che è impossibile farlo. Possibile?
                Conoscendo le concessionarie e lo standard di preparazione ho preferito chiederlo a voi..
                che mi dite?

Grazie a tutti in anticipo.

Commenta

Cambiando la centralina sotto il volante dovrebbe andare anche su comfortline.
                  Tra l'altro l'aveva fatto un utente (paccanella forse, si scrive così??), aveva messo i comandi e il volante GTI su una comfort, ma aveva messo anche l'rns510..

Commenta

Sto operando...
                  X