comunque volevo sapere se si poteva istallare anche after market e che tipo di collegamenti bisogna fare es basta solo il 12v oppure deve dialogare con la centralina e magari anche quanto costa grazzie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info su specchietto retrovisore auto oscurante
Comprimi
X
-
Info su specchietto retrovisore auto oscurante
Spero non ci siano discussioni già aperte col tasto cerca non ne ho trovate
comunque volevo sapere se si poteva istallare anche after market e che tipo di collegamenti bisogna fare es basta solo il 12v oppure deve dialogare con la centralina e magari anche quanto costa grazzie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Info su specchietto retrovisore auto oscurante
acquista qeusto cavo, ci sono anche le informazioni per il montaggio,
poi anche lo spechietto..
se non erro cosi ti funziona anche il tegi in modalita automatica..
sigpic
Agro Pontino
-
ma è un sensore oppure solo il cavo di collegamento??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
quindi non necessita di qualche codofica via centralina ???????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il sensore pioggia, quello che fa partire in automatico i tergi presumo, non fa proprio parte dello specchietto auto oscurante, almeno nell'etka, ma è un pezzo a parte, tra l'altro molto costoso (tipo 300euro,prodotto dalla bosh)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e per quanto riguarda il costo dello specchietto sai per caso quanto è?????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ora sono sul portatile non ho l'etka installato sopra, comunque su ebay.de li trovi mi pare sui 60-80 euro circa
il problema è trovare anche il sensore pioggia
ma come mai vuoi montarlo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
volevo installarlo senza sensore pioggia ma se la spesa è elevata passoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
su ebay.de il costo dello specchieto incluso il sensore pioggia e luci è di 60 euro..
poi se vuoi codifichi, sennò non fa nulla..
anzi, se non lo usi, puoi montarlo al posto di quello che hai, anche se il sensore rimarrà oscurato dal tondino nero dove era incollato il vecchio specchietto.sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
io su e bay non lo trovo è per caso sul quello tedesco????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
che sfigaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
meno male che ho ritrovato i link.. sennò passavo per pazzo!!!!!!!!
se si vuole lo specchietto con solo l'antiabbagliamento,che necessiata solo del +12 e di una massa si puo inserire questo:
chi inevece vuol istallare anche il sensore pioggia e luci, puo installare questo, perchè il sensore rimane un pochino pui sotto del tondino nero del vecchio attacco dello specchietto...
grazie e ciao!!!!!!!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
mooolto interessante grazie MattyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta