annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia Cruise-Control

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spia Cruise-Control

ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, non ho visto la pagina di presentazione, per cui se qualcuno può indicarmi dov'è, mi ci reco per presentarmi.

passo ora alla mia domanda:
    sulla mia golf 5 2.0 tdi dsg, volevo fare una piccola modifica.
    non avendo il cruise control -gra- e non avendo nessuna intenzione di montarlo, volevo utilizzare la relativa spia, quella verde col simbolo di un tachimetro con una freccettina, per segnalare l'accensione delle luci di posizione.
    sapendo che il tacho è elettronico e ttua una scheda unica, chiedevo se qualcuno di voi sapesse come poter fare il collegamento senza andare a rovinare la strumentazione che non costa 2 soldini.....
    ho chiesto in conce, ma siccome non ho molto tempo per motivi di lavoro, dovrei parlare con l'elettrauto che immancabilmente o non c'è, o è fuori per fare delle riparazioni, o è in carrozzeria, sembra quasi che non mi ci vogliano far parlare.
    ok lo sò che chiedo una cavolata, ma a me piace avere tante spie che si illuminano, (tranne quandi si tratta di problemi).
    qualcuno di voi sa darmi aiuto o consigli?
    grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Ospite; 01/07/2008, 11:50. Motivo: errato titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: ciao a tutti

Ecco qui il link per le presentazioni!!!

Poi ti consiglierei di dare una bella letta al regolamento....che non fa mai male....anche perchè la prima lettera del titolo va SEMPRE in maiuscolo....e se sbagli ad inserire il titolo...non lo puoi più correggere!!! :

Provvederà sicuramente un mod... :

Per il tuo problema putroppo non ti posso aiutare ma sicuramente c'è chi sarà in grado.

:
    ...

Commenta

Metti i bixeno,avrai la spia....
      Scherzi a parte,la cosa non credo possa essere oggetto di attenzione da parte del conce,purtroppo.Ti diranno un sacco di cazzate per non farlo,IMHO.Ma mi auguro di sbagliare.

Commenta

presentazione fatta, grazie per il link. mi spiace per il titolo, ma quando mi sono accorto che la prima lettera era minuscola non ho più potuto correggerlo.
        ----------
        sò bene che al conce non importa nulla, tranne che non debbano venderti pezzi o costosi tagliandi.....a parte gli scherzi, mi bastava solo uno scambio di opinioni.
        grazie di aver risposto.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Modifico io,
          e lascio il thread per risolvere il tuo dubbio sulla spia cruise.
          Occhio al regolamento come consigliato da altri,
          sono previste sanzioni per questi tipi di errori.
          Buon proseguimento.
          :
          Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Re: Spia Cruise-Control

ciao e benvenuto!
            il lavoro che vuoi fare secondo me è un pò impossibile...però m'è venuta in mente un idea..
            se tu metti 2 lampade a led, la centralina rileva un assorbimento diverso e ti fa accendere la spia di lampada fulminata.
            l'unico problema in cui potresti incorrere è che a un certo punto la centralina decida di levar la corrente alle posizioni...
            comunque non penso sia fattibile far accendere la spia del cruise per le posizioni..
            :

Commenta

grazie per le risposte, ma ho lo stomaco ancora chiuso per questo. ogni minima modifica che vorrei fare arriva sempre alla canna del gas.
              povero me

Commenta

beh la stumentazione acciesa è già una bella spia grossa... ;-)

scusa un pò pippero.. io ho i bixeno originali.. ma non ho nessuna spia accesa per le luci... c'è chi conferma?

Commenta

la vw on ha mai messo la spia delle luci di posizione, neanche se si hanno i fari al bixeno. io appunto chiedevo se qualcuno sapesse come collegare la spa del cruise control per farla accendere con le luci di posizione. sulla mia ex mk3 avvo trovato un cruscotto di un'altra golf, poi recuperato pezzi di cruscotti di altre auto, ho tagliato, sagomato forato e fatto i collegamenti per avere una serie di spie che nessun'altro aveva. per intenderci nella parte inferiore, avevo messo tutte le spie delle luci
                  posizioni, anabbaglianti, fendinebbia, retronebbia, retromarcia, stop. le ultime 2 erano, la prima come avviso di aver la retro inserita, la seconda per avvisare se qualche contatto facesse rimanere accese le luci stop, cosa che mi era successa e da cui mi era venuta l'idea. poi col galleggiante di un ciclomotore avevo fatto la riserva liquido lavavetri. un lavoro che in una settimana, lavorandoci solo la sera avevo portato a compimento. sulla mk4 dopo aver trovato un cruscotto usato, ho fulminato la scheda al primo colpo..... troppi gingilli elettronici.

Commenta

ehm.... ::

dai che scherzo...

dovresti chiamarti Mc Giver allora qui nel forum... io non taglierei mai e facendo un collage di pezzi giusto per avere due spie in più...

buon lavoro allora

Commenta

Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                      beh la stumentazione acciesa è già una bella spia grossa... ;-)

scusa un pò pippero.. io ho i bixeno originali.. ma non ho nessuna spia accesa per le luci... c'è chi conferma?

La spia di lampadina BRUCIATA mi si era accesa in seguito al montaggio dei bixeno senza prima aver fatto la codifica.C'è tutto scritto nel topic apposito,ma ora ho risolto.

Commenta

Sto operando...
                      X