annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili GTI schiariti...come risolvere il problema??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sedili GTI schiariti...come risolvere il problema??

Allora ragazzi,ho visto che ci sono alcune discussioni sui sedili...ma niente di specifico sul mio quesito.
    Ho notato che i miei sedili in tessuto in confronto a quelli di un gti nuovo si sono schiariti.
    Presumo che oltre ad un pò di usura il colpevole maggiore sia il sole...comunque sia...qualcuno conosce qualche prodotto da spruzzare che serva per ridare vitalità al tessuto nero dei sedili??
    Premetto che ho già guardato in giro...ma non ho trovato nessun prodotto..voi cosa dite??
    sigpic

Re: Sedili GTI schiariti...come risolvere il problema??

Non penso ci siano prodotti per ravvivare i tessuti, anche perchè una volta assorbito dalla stoffa e quindi asciutto saresti di nuovo nella stessa situazione.
    W la pelle 8)8)8)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

eh si non credo che esistano in commercio dei prodotti che possano ravvivare il tessuto nel colore.. perchè se è scolorito o consumato.. la pelle in questo forse è superiore..
      ma quanti km hai? di che anno è la macchina?

Commenta

La macchina è del 2005...non ho molti km...e i sedili sono intatti,dunque non consumati...ma il sole li ha un pò schiriti e la cosa mi da fastidio.
        Va bè...vorra dire che li terrò così!!
        sigpic

Commenta

Ciao Mauri,
          se hai amici in officina vw, fatti dare il loro depliant sui prodotti per la cura
          dell'auto e vedi se hanno qualcosina (qualche anno fà l'avevano un
          ravvivante per tessuti, spero sia ancora a catalogo). Se è Ufficiale Audi,
          anche loro hanno un catalogo con molti prodotti specifici per la cura dell'auto,
          diverso da quello vw. Ho avuto vari tessuti neri GTI, e nel tempo tutti si sono
          lievemente schiariti, anche curandoli molto (con le cure però si sono attenuati),
          ma se ti riferisci alla "spalletta" dove strofini salendo e scendendo, quella è usura
          e non ci puoi far niente. E delicato il tessuto: io usandola in città (quindi molti sali/scendi),
          ho dovuto sostituire la parte di tessuto incriminato....
          Ora T-Rocchista!!!

Commenta

Grazie per i consigli...andrò in conce a fare un giro.
            La spalletta per fortuna è ok...per il momento,speriamo duri ancora!!
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X