annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Computer di bordo plus: ogni quanto si azzera?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Computer di bordo plus: ogni quanto si azzera?

L'altro giorno, improvvisamente, mi si è azzerato il programma 2 del cdb plus... credevo fosse "eterno", cioè credevo che dovessi azzerarlo io, ma evidentemente mi sbaglio...qualcuno sa in base a che criterio si azzera?
    Non ho inoltre mai capito neanche il criterio di azzeramento del programma 1: a volte lascio la macchina ferma un'oretta è quando la riprendo il progr. 1 è azzerato, altre volte invece dopo qualche ora che è spenta e la riaccendo non si è ancora azzerato: boh?? Qualcuno sa darmi delucidazioni in proposito?
    Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Computer di bordo plus: ogni quanto si azzera?

Con programma 1 e 2 intendi le due sezioni della memoria ??
    Se intendi queste, sezione 2 non dovrebbe mai azzerarsi. La prima invece si azzera tenendo premuto il tasto Reset oppure se si spegne la macchina e si riavvia trascorso un po' di tempo.

Commenta

Si intendo le due sezioni della memoria.
      Non dovrebbe mai azzerarsi???
      A me si è azzerata dopo circa 4000 km...
      la sezione uno lo so che si azzera dopo un po di tempo, ma volevo sapere quantoè questo tempo.... nella mia è abbastanza variabile...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

la memoria 2 non dovrebbe azzerarsi mai da sola...
        la 1 se non erro si azzera dopo circa 3 ore...ma mi viene anche il dubbio che dipende se chiudi o meno la macchina

Commenta

da qualke parte sul forum mi sembrava di avere letto che la memoria 2 si azzerava dopo tipo 99 ore di viaggio o xxxx mila chilometri...

Commenta

Penso si azzeri quando supera il conteggio massimo, un po' come il contachilometri analogico che dopo aver superato 999999 km torna a 000000.
            E' comunque impossibile che si azzeri dopo solo 4000 km, che è la distanza da te percorsa.

La sezione 2 della memoria contiene tutti indicatori totali (la 1 invece parziali), che quindi non dovrebbero mai azzerarsi.

Commenta

La memoria 2 si azzera sicuramente...è capitato a me Non so però in che condizioni...
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

Commenta

Nella memoria complessiva (2) vengono salvati i dati relativi a diversi viaggi (anche nel caso che tra l'uno e l'altro il quadro sia rimasto spento per più ore), fino ad un massimo di 99 ore e 59 minuti trascorsi, 9999Km percorsi o 999 litri di carburante consumati. Quando viene raggiunta una delle soglie sopra indicate, la memoria si azzera automaticamente.
                Galleria di Albert

Commenta

bhe in 4000 Km direi che posso avere fatto 100 ore di viaggio...
                  Quindi direi che si è azzerato correttamente...
                  Grazie Albert per le tue utili delucidazioni.

Commenta

Sto operando...
                  X